Visualizzazione Stampabile
-
grazie welkin, però occhio, ribadisco una cosa: quel difetto c'è e se anzichè guardare il film segui i contorni delle persone lo vedi, a volte no a volte si.
Ovvio che se passi le ore a guardare i difetti si ingigantiscono nella tua testa, se ti godi il film/gioco dopo poco manco più li noti.
Diciamo che il difetto c'è, poi soggettivamente può essere una stupidata o una cosa gravissima :)
-
@Master e Welkin,
dai ragazzi, non prendetela così sul pesonale :), ormai mi conoscete, mi piace buttare un po' di alcool sul fuoco e so che Master è un buon partner di discussione, e sa replicare a dovere... Per questo mi piace dargli un po' di corda... Ma davvero niente di personale, anzi Master, proprio per questo a me sei molto simpatico.
Ammetto che di Info ne ha date molte più Master, ma d'altro canto non potevo fare informazione senza il televisore, sarete d'accordo no?
Volevo tirare un po' la barca verso i lati negativi di questo TV, ma lo ripeto che non lo reputo scadente, non era un TV adatto alle mie necessità, ed è l'unico motivo per cui l'ho venduto.
Se vi ho irritato vi chiedo sinceramente scusa, volevo come sempre, nel ribadire qualche concetto mio, animare un po' la discussione. Non voletemene ;) ...
Master se accetti alla prima occasione ti vengo a trovare e ti offro una birra, così ci conosciamo...
ciao
omino :bimbo:
-
ragazzi mi sembra a mio parere che si stia facendo una guerra contro questo tv in questo topic invece di descrivere i pregi e correggerne i sui difetti, difetti che ogni tv ha, chi piu' gravi chi meno, a mio parere questo tv e' molto buono, gli artefatti che crea il motion sono pressoche inesistenti e molto rari ci sono ma non danno per niente fastidio, ma attivato da una fluidita' inimmaginabile che io non ho visto in altri tv lcd, e' soggettivo omino vero ma non penso che questi artefatti siano cosi drastici da come dici tu, sono molto in lenea con quello che dice master e anche degli altri, ci sono difetti comunque che si possono risolvere con settaggi ed altri con aggiornamenti, per cui non vedo niente di cosi particolare da sconsigliare questo tv, che ripeto anche altri tv hanno. il rapporto qualita' prezzo per me ce' salvo certo se si compra online o con sconti del 20% come tanti hanno fatto. Comunque consigliare e sconsigliare non spetta a noi sarebbe una responsabilita molto grande ma leggendo le nostre opinioni la gente sara' capace di scegliere e prendere le loro rrsponsabilita' come abbiamo fatto noi tutti, tu omino sei stato il primo e ti ringraziamo per le tue precedenti opinioni, ora pero' voglio dirti a mio parere che stai un po' esagerando e non mi sembrano opinioni ma simili a degli attacchi e per me non e' molto giusto, capisco la tua ira, a te forse non e' piaciuto alcuni aspetti di questo tv ma ad altri questi aspetti possono essere meno gravi e piacere altri aspetti che questo tv sa' far apprezzare. un saluto a tutti
-
Si scusami anche tu Omino, non volevo finisse sul personale. Alla fine è di tv che parliamo, mica è la fine del mondo :D
Purtroppo oggi è una giornata un po' così per me e l'ho presa in maniera un po' immatura.
Ben venga che al mondo si hanno opinioni diverse altrimenti sai che noia! :p , se capitasse la prendiamo si una birra insieme ;)
Scusa ancora :)
-
OH! bravi ragazzi, questo vuol dire essere intelligenti.
Sarebbe bello prendersi una bella birra fresca tutti insieme!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
OH! bravi ragazzi, questo vuol dire essere intelligenti.
QUOTONEEEEEEEE:D
-
ragazzi io ieri ho provato a limitare l'rgb sulla ps3 e lasciare super bianco ma ho notato che sembra che si scurisce (sempre lasciando i settaggi di master) e poi se uno vuole scegliere la visualizzazione a 720p non puo' farlo ammeno che riemtta rgb attiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Bello! E magari tutti quanti insieme vedersi un bel film... al cinema!!!:D
-
occhio che poi se qualcuno ci sente parlare di "comportamento dello schermo sui panning orizzontali" all'uscita del cinema, chiamano la neuro..
:)
-
Si, meglio al cine, perché sennò a casa di qualcuno tocca litigare se vederlo su un Philips o su un Sony o su un Panasonic o su un Pioneer, no!?;)
-
No ragazzi, scusate voi, ho riletto il post e ho effettivamente un po' esagerato :) .
Beh, mo' basta con le scuse, se no tra poco la commozione sopravviene e troviamo mezzo forum con i cleenex in mano :D .
Quoto per birra o cinema o quel che l'è...
A parte il mio caso, spero davvero che i possessori riescano a trovare la perfezione (o la soddisfazione piena) con i settaggi e aggiornamenti...
E stavolta senza scherzi faccio anche i miei complimenti anche a chi fa il lavoro duro, prove, test, settaggi (cosa che io non sarei stato in grado di fare).
È anche per questo che vi leggo sempre in questo 3d, anche se io non avrei più nessun interesse, visto che la TV non ce l'ho più.
È un sostegno da lontano, per quello che vale...
omino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
ragazzi io ieri ho provato a limitare l'rgb sulla ps3 e lasciare super bianco ma ho notato che sembra che si scurisce (sempre lasciando i settaggi di master) e poi se uno vuole scegliere la visualizzazione a 720p non puo' farlo ammeno che riemtta rgb attiva.
Quei settaggi sono fatti per la gamma completa, se la disattivi tutto va in fumo. Li rifarò da 0 tranquillo ;)
Ora torniamo ON che mi commuovo :D
-
omino mi fa molto piacere la tua presenza perche ti reputo molto competente, ansi sarei contento se accettassi qualche mia consulenza per alcuni problemi su questo tv ;)
-
alla fine reputo gli interventi sia di omino che di master importanti perche' hanno comunque permesso di farci un'idea di questo lcd...non penso nemmeno che le cose che dicano siano poi cosi' agli antipodi...alla fine ci ha permesso di capire che si tratta di un buon prodotto ma non un prodotto per cosi' dire definitivo, nel senso che qualche mancanza ce l'ha...ripeto...per me questo e' un buon lcd solo erano molto elevate le aspettative che su questo si erano create! il vincere il premio (un po' tarocco per la verità) eisa oltre alla buona reputazione philips ha contribuito a aumentare le aspettative...alla fine resta comunque un ottimo tv, forse il miglior lcd dopo la nuova serie sony, visto che comunque anche la serie f di samsung ha evidenziato problemi seri. Omino si e' indirizzato sul kuro, e non ce ne' ...ovvio che pioneer sia meglio in tutto e per tutto a questo philips...lo dico perche' il mio vecchio 506 lo reputo tutt'ora superiore alla stragrande maggioranza di lcd in commercio...unico problema la cautela e l'ansia da ritenzione di immagine...se invece si necessita di un tv piu' robusto che possa essere usato senza patemi allora la scelta philips e' tutt'altro che disprezzabile.
-
grazie master non vedo l'ora perche mi stavo trovando molto bene con i tuoi settaggi, anche se ormai mi conosci amo i super colori e definizione al massimo ihihihih