io sono stato fortunato, sono riuscito a prenderlo a 3266 spedito su unieuro
Visualizzazione Stampabile
io sono stato fortunato, sono riuscito a prenderlo a 3266 spedito su unieuro
Ragazzi ho appena visto il 55B6V da Unieuro, in pratica è un 910V piatto e 4K i materiali non sono il massimo si vede, ma per abbattere i costi su qualcosa devo risparmiare ma per chi come me che lo deve appendere tutto il resto è relativo.
Per quanto riguarda il commesso mi ha confermato che l'offerta di 1980€ è valida fino al 29 settembre, quindi deduco che dopo quella data ci sia il via libera alla vendita attraverso gli altri canali e quindi ad ulteriori ribassi.
Voi cosa ne pensate?????
Mi ha scritto media star, prezzo più basso per il 65e6v ,che riassortiranno il prodotto il 10 ottobre!!!!
Xtronica prevede di rivenderlo a 4350 euro.
Cifra quest ultima che sembra diventato il prezzo di riferimento nei vari siti ecommerce
penso che l'"esclusiva" di unieuro era prevista fino al 15 settembre, il fatto che poi sia stata prolungata l'offertafino a fine mese, non dovrebbe significare che contemporaneamente si prolunga l'esclusiva di vendita; quindi dal 16 settembre mi aspettavo che ci fosse vendita libera per tutti.
Ragazzi, ma quando ilrinnovato.it afferma per un TV in vendita "espositivo spento negozio", significa che è stato esposto in negozio senza mai essere stato acceso, giusto?
Secondo voi il prezzo che propone per il 910 a € 1189 è buono per un espositivo spento, oppure non vi fidereste*?
* perchè magari in realtà è stato acceso
* perchè magari è stato toccato da mille manate
* altro
Tutte e tre. Personalmente usato non lo acquisterei mai, viste le cifre in ballo.
Lo puoi prendere nuovo di pacca a circa 1200 sul sito stockisti... Sinceramente non starei nemmeno a pensarci se quello è stato acceso o no!
Chiedevo perchè cmq pur se trattandosi di un espositivo, se non è mai stato acceso è come fosse nuovo...
Però si, diciamo che pure io sono per il nuovo :)
Anche su monclick il 65b6v é salito da 3.236€ a 3.999€
Piutosto strano che sia accaduto a poche ore dalla stessa mossa di unieuro
anche il 55b6v ora costa 1999 da monclick