Visualizzazione Stampabile
-
Noto con piacere un'invasione di nuovi acquirenti del 910, gli stockisti con l'ultimo prezzo han fatto breccia!
Sarà mai che arrivi hai fatidici 999€ per fine anno...
-
Ragazzi mi è arrivato il tracking dagli stockisti, ma mi dice spedizione non trovata.... peccato, mi sa che se ne parla mercoledì :(
-
Nono vedrai che domattina è in consegna se non sei sulle isole :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ma si nota anche nella normale visione?
L'ho notato l altra sera in una pubblicità...ora l'occhio mi cade sempre li..ancora non ho provato con una schermata bianca..
-
Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
-
A me no...solo sul bianco totale ma lo devo cercare diciamo...non è cosi immediato
-
Citazione:
Blizzard
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
Doppio sinto
-
Citazione:
Blizzard
Mi pare anche parabola
-
Citazione:
johnpetrucci9
Ragazzi mi è arrivato il tracking dagli stockisti, ma mi dice spedizione non trovata.... peccato, mi sa che se ne parla mercoledì :(
Anche a me è arrivata la mail stasera di stock, ma non quella di BRT. Speriamo consegnino domani! Cercherò di non guardare gli angoli!! :-D
-
Ho deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola
http://i1131.photobucket.com/albums/...9_224529_1.jpg
-
Citazione:
Snip3r
Onestamente in questa foto non vedo particolari anomalie
-
Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qualche errore che commetto io?
-
Citazione:
saxer2
Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qual..........[CUT]
Canale 5Hd lo vedo sfocato anch'io. Non è il settaggio, è il segnale che fa schifo
-
Citazione:
Snip3r
A dire il vero sembra una delle foto che ho provato a fare al mio.effettivamente non si vede nulla.....ma dal vivo si vede leggermente.
-
Avevi ragione! è in consegna!