Visualizzazione Stampabile
-
In effetti il 3D lo vedrei così poco che potrei anche evitare la spesa.
Però ieri ho visto Avatar in 3D sul mio pana e devo dire che si vede veramente bene.
Che soddisfazione!!!
Ora un po' mi pento di non aver preso la versione a 65" visto che lo vedo da 4m :cry:
Vabbè mi accontento, al massimo quando guardo i Bluray sposto in avanti il divano così ne giova anche il surround :)
-
Vero il VT50 ha una visione del 3D splendida però il 3D si usa veramente poco, e' un utilizzo occasionale almeno nel mio caso
-
Hai perfettamente ragione pensa che io ho il plasma dal 2011 e ho visto il 3D l'altro giorno per la prima volta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
galbu78
Hai perfettamente ragione pensa che io ho il plasma dal 2011 e ho visto il 3D l'altro giorno per la prima volta
piuttosto sto' vedendo i bluray 4k con il VT50 come lettore uso il Pana UB900 si vedono magnificamente e su youtube ci sono demo da restare a bocca aperta
-
Ciao a tutti, e da tempo che non smanetto sul mio vt50....mi consigliate qualche settaggio?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Punisher
....e su youtube ci sono demo da restare a bocca aperta
Qualche titolo?
-
Citazione:
spily
Ciao a tutti, e da tempo che non smanetto sul mio vt50....mi consigliate qualche settaggio?
Grazie a tutti
guarda molto buoni sono i settaggi indicati sul sito HDfever che provo' il VT50 , fammi sapere come ti sembrano ciao
-
Citazione:
iafaccio
Qualche titolo?
ci sono varie demo in 4K alcune si vedono magnificamente , ricordo in particolare quelle girate con la Lumix gh4 mi sembra
-
ragazzi un consiglio al fine di pulire la ritenzione vanno bene anche i video di static noise presi da you tube oppure va bene la barra che scorre nel menu , ho eliminato quasi tutto si vede appena percettibile solo su sfondo rosso ; quanto tempo in medio si usano i sistemi antiritenzione . grazie dei consigli
-
Non so come sono quelli di yuotube, ma se fatti bene funzionano meglio della barra di scorrimento.
Tempo fa un utente del forum aveva creato un video che combinava static noise + barre di scorrimento e consigliava di riprodurlo in loop per 10/15 minuti a freddo (tv appeno acceso) e 10/15 minuti a caldo (prima di spegnere la tv) fino a dissolvimento avvenuto. Lo trovi QUI.
-
Citazione:
f_carone
Non so come sono quelli di yuotube, ma se fatti bene funzionano meglio della barra di scorrimento.
Tempo fa un utente del forum aveva creato un video che combinava static noise + barre di scorrimento e consigliava di riprodurlo in loop per 10/15 minuti a freddo (tv appeno acceso) e 10/15 minuti a caldo (prima di spegnere la tv) fino a dissolvimento..........[CUT]
grazie del consiglio
-
i link non funzionano piu.
si possono reperire altrove?
-
ragazzi ma e' posibile che il mio VT50 soffra di ritenzione piu' ora con circa , penso , 3500 ore di visione che rispetto agli inizi , per fortuna e' solo ritenzione e si riesce ad eliminarla ; in compenso debbo dire che si vede meglio di prima come se avesse aumentato il contrasto specie in modalita' professional , ancora non sono convinto di sostituirlo con un oled presumibilmente l'EZ950
-
- Si è possibile
- beh la differenza tra un VT50 ed un EZ950 è bella grossa, non scherziamo
-
e' bella grossa la differenza con la serie successiva al vt50 figurati con l'EZ quanta acqua sotto i poni ci passa...