19.9 solo disco 2d...
Visualizzazione Stampabile
19.9 solo disco 2d...
Grazie, ha gia' visto/sentito qualche pezzo? solo versione 2d e solo un disco?
Sagnalo su Zavvi per febbraio l'uscita delle steelbook di American Graffiti, Monty Python's The Meaning Of Life e Cuore Selvaggio ()...
Ho notato anche l'uscita steel (sempre su zavvi) di Dead Man, ora su Bluray.com non indicano un edizione specifica per l'UK ma a gennaio è segnata una nuova edizione USA per la Lionsgate, ci sono possibilita che includa l'audio ita?
Scusa prima non potevo. La Steel ha il solo disco 2d con versione del film normale ed estesa (le scene col sangue), l interno è sempre con le fiamme e la scritta hercules in rilievo...non ho ancora modo di vederlo mi sa domani o domenica...
la francese è un FuturePakCitazione:
Apes revolution 3D - ITA, FR (solo 2D), SPA (solo 3D)
ragà scusate, avevo ordinato la steel di karate kid (versione originale) su zavvi ma dopo aver visto che sono uscite anche su dvd-store l'ho ordinato anche qui..posso andare sicuro che la versione è la stessa ed è steel? non vorrei disdire su zavvi e restare fregato, l'artwork mi piace tantissimo..
E' un procedimento molto comune all'estero, adottato principalmente dagli hotel e mi è capitato diverse volte soprattutto negli states..sembra che hanno prelevato ma in realtà non è così, i soldi sono in ''stand by'' sulla carta a titolo cautelativo fino alla data effettiva di prelievo, in caso contrario vengono sbloccati..
qui da noi lo fanno anche se affitti un furgone ''amico blu'' ;)
Dopo aver finalmente visionato il bd della steel spagnola di "i tre dell'operazione drago", confermo che è la nuova versione rimasterizzata con audio inglese dts-hd.
Steelbook crucca de I guardiani della galassia di nuovo disponibile su azDE, 40,37€ spedita
Io cmnq sono convinto che, se qualcuno in Italia dovesse averla in esclusiva, sarà solo 2D (non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io :D)
Siamo sicuri che questo BD contenga la traccia ita.
Su amazon.it vi si descrive tedesco, turco ed inglese 5.1 e 7.1 in hd, sul crucco idem. Ora, è vero che stando al set di lingue sulla nostra amaray si presuppone che anche la tedesca sia uguale ma come da descrizione sulla steel vi è doppia traccia della stessa lingua mentre sulla nostra amaray no. Non mi son mai fidato delle descrizioni di AZ ma in questo caso i dubbi... comunque stavolta l'ho bloccata nonostante i 40 €... speriamo bene :D
di sicuro ci sono solo la morte e le tasse :D
Al limite, visto che esce un mese prima della nostra, nell'edizione crucca l'audio ITA non sarà selezionabile :sofico::sofico:
Arrivato a 29 euro sull'amazxone crucco.....ma io lo tengo dall'altro shop, visto che spedisce con corriere.
anche azDE spedisce con corriere....