Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Luctul, sul forum che ho postato si parla del fatto che Panasonic abbia riscritto un fw che pilota in modo diverso il pannello
Sul forum AVS dicono :
" after speaking to panasonic they were told that they are aware of the faults on the vt30's and were in the process of writing a new firmware to fix the current issue's but could not tell me how long" e "..they told me that panasonic have now written a new pdp frimware that can only be installed through the service port ..."
Quindi io capisco che
In attesa del FIRMWARE COMPLETO, Pana ha nel frattempo, pare, reso disponibile un FIRMWARE PDP (lo chiamiamo FIX) che richiede il FIRMWARE COMPLETO 1.801 ed è specifico per modello di pannello e polliciaggio. Questo FIX va installato da personale tecnico.
Quando poi uscirà il NUOVO FIRMWARE COMPLETO comprensivo del FIX , versione x.xxx lo potremo installare come al solito dalla TV.
Ora il difficile sta nel reperirlo questo FIX o FIRMWARE PDP nuovo che dir si voglia ... :confused:
-
Alf da come l'ho capita io, avendo seguito la storia... è che qualcuno ha contattato un tecnico per il problema, il tecnico gli ha detto che Panasonic conosceva il problema e stava scrivendo un nuovo fw.
Ieri o qualche giorno fà il tecnico l'ha contattato perchè Panasonic ha scritto il fw e venerdì, sempre quel tecnico, avrà il file e la procedura per installarlo. PDP è la sigla tecnica dei Plasma Tv.
Il tv del qualcuno sarà il primo tv in Uk a sperimentare il file, per questo Guinea Pig nel titolo del thread... porcellini tradizionalmente usati come cavie. :D :D
-
Altro discorso se, come, quando e in che modo sarà possibile averlo in Italia.
il CAT della mia zona quando è venuto a ritirare il mio mi ha parlato di 2 fix (che poi se per 1 intendeva il fw 1801 ne rimarrebbe 1) quindi se non dice cazzate in italia è già arrivato
rimane da vedere come dicevi
- Se è vero :confused:
- Se funziona :ave:
- Cosa comporta :D :cry:
-
Mimi hai documentato con foto la situazione tua attuale, annotandoti quali immagini e come venivano riprodotte?
Almeno al ritorno saprai se in quelle condizioni qualcosa è cambiato.
Poi si spera non sorgano altre cose. Non vorrei, ma spero proprio di no, che la coperta sia corta. :D :D
-
Citazione:
Jareth curiosità... l'avevi preso presso un MW fisico o virtuale?
La soluzione migliore a questo punto è il fisico, ma come me lo porto a casa? A spalla? In auto non entrerà mai.
MediaWord fisico!
Se ribalto i sedili della mi C3 (non un transatlantico!!!) c'è un piano nel bagagliaio che rende i sedili ribaltati e il bagagliaio allo stesso livello. La Tv ci entra quasi perfetta, non si può chiudere completamente il portellone perchè rovinerebbe la confezione ma si risolve con un po' di corda...
Ovvio che funziona per fare pochi chilometri, sopratutto se devi guidare con tutto il sedile anteriore in avanti e sei alto 193cm... :rolleyes:
-
Sono alto 1.92m :D :D, ho un'A6... ma non trasporterei mai un plasma in orizzontale, anche se ha gli aloni verdi.
Ovvia avesse gli omini verdi, volerebbe da solo a casa mia. :D :D
-
Citazione:
... ma non trasporterei mai un plasma in orizzontale, anche se ha gli aloni verdi...
Io col mio ci ho fatto tranquillamente 30 km trasportandolo in posizione orizzontale.
Nessunissimo problema di nessun tipo.
-
Ok, siamo OT... quindi la finisco dicendovi che è sostanzialmente una lastra di vetro con imballi progettati per reggere sforzi assiali quando posto in verticale, in orizzontale la parte centrale del pannello non ha appoggi ed è sottoposta a carichi a flessione e di taglio.
Ripeto non lo farei, magari non succede nulla, ma non lo farei mai.
Dai ne parliamo altrove, non rispondiamo qui... :D :D
-
Citazione:
Mimi hai documentato con foto la situazione tua attuale, annotandoti quali immagini e come venivano riprodotte?
Almeno al ritorno saprai se in quelle condizioni qualcosa è cambiato.
Poi si spera non sorgano altre cose. Non vorrei, ma spero proprio di no, che la coperta sia corta. :D :D
hai visto le foto che ho linkato ? anche se la qualità non è granche si vede mooolto bene.. il film in questione è pearl harbour
-
Perfetto, quando lo riporta controlla le stesse scene. :D :D
-
Citazione:
Io ironizzavo e sdrammatizzavo un pò, capisco benissimo la situazione... ed ho molto rispetto, anzi io forse non sarei così calmo.
Tranquilllo, anche il mio post voleva essere a tratti un po' ironico... ho solo preso spunto per allacciarmi in qualche modo al discorso. :)
Quanto alla calma... beh, come ho scritto sopra, ho di fatto scelto la via della pazienza e della fiducia, e da un certo punto di vista sono daccordo con quanto hai scritto. Panasonic si è guadagnata la mia stima nel corso degli anni con una serie di prodotti eccellenti, e non sono pronto a buttarla via così in pochi mesi, visto che di fatto la televisione si comporta abbastanza bene. Quindi sono disposto ad attendere ancora un po', più o meno. :)
Certo, da un altro punto di vista mi sento di solidarizzare con chi è in una situazione molto peggiore della mia, avendo speso fior di quattrini sudatamente guadagnati per una televisione top di gamma ritrovandosi poi con un prodotto che decisamente non è all'altezza delle specifiche promesse... per non parlare delle aspettative.
Questo fatto, più quell'1% di casi in cui mi sento defraudato del semplice piacere che uno (io, almeno) ricerca comprando una nuova tv (e cioè lo spaparanzo con gli occhi pieni di meravigliose immagini) minano progressivamente questa pazienza, che non è illimitata.
Tutto qui... :D
K
-
un sms mi avvisa che il mio 50VT30 è stato riparato..... alle 15:30 chiamerò per maggior informazioni anche perchè non ho capito se devo andare a ritirarlo o me lo riportano loro..
-
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
un sms mi avvisa che il mio 50VT30 è stato riparato..... ..
ottimo...così avremo la prima testimonianza se la cosa funziona ...
Citazione:
non ho capito se devo andare a ritirarlo o me lo riportano loro..
beh se lo hanno ritirato si spera anche che lo riportino
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
beh se lo hanno ritirato si spera anche che lo riportino
... e mi raccomando MimiKAV non farli uscire di casa se non confessano che cosa hanno installato, almeno fatti dire come risalire al fix per questa problematica che alcuni CAT conoscono e altri no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kappasette
Personalmente [...] penso che inizierò a crederci solo quando vedrò qualcuno degli aficionados di questo thread scrivere che gli aloni si sono vaporizzati.
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
un sms mi avvisa che il mio 50VT30 è stato riparato...
Appunto. Sperem. :sperem:
K