@ frank...io conservo la 1703 che ho comunque aggiornato proprio oggi
@ gamete eh si...ma con la 1516 aumentavano i fw in alcune condizioni...ora che non ci sono i fw...devo controllare;)
Visualizzazione Stampabile
@ frank...io conservo la 1703 che ho comunque aggiornato proprio oggi
@ gamete eh si...ma con la 1516 aumentavano i fw in alcune condizioni...ora che non ci sono i fw...devo controllare;)
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Postali gli aggiornamenti!!!
Li provo sulla 1800...:D
postati ieri ed aggiornati oggi...;)
Citazione:
Ok, provati anche sul firmware 1800 e vanno bene (il contrasto lo hai aumentato a 55 e il colore abbassato a 30, come già avevo fatto io..., ci troviamo alla grande!!!)
guarda ieri mi sono visto Tron legacy 2D con questi settaggi...ho visto un altro film in pratica...ma tutto ciò che ho visto ha come ricevuto una lucidata e spolverata...è tutto più dettagliato, luminoso e preciso...a breve testo anche Avatar ed il cav. oscuro....poi passo al 3DCitazione:
Originariamente scritto da frankcilo
speriamo che qualcuno aggiorni in prima:rolleyes:
La cosa positiva è poter utilizzare tranquillamente i filtri...ad es. il P-NR elimina il rumore senza creare altri problemi in maniera fantastica e lo smooth smussa gli scattini tipici dei 24 fps...insomma nà goduria:D
Come anticipato altrove, la nitidezza và settata su 9 e non più su 3...potete aggiornare la prima pag della discussione chiusa?
Inoltre consiglio di mettere il P-NR su medio!
Inoltre lo smooth24/ifc su medio SE volete...non producono effetti strani ormai...anzi
uff...il 3d è chiuso
Ciao Jena, potresti provare questa sequenza del Cavaliere Oscuro?
In questo link vedi i "casotti" che combinava IFC-MAX.
Assodato che su medio non ne crei, vediamo se hanno cambiato qualcosa anche su MAX. Tieni bene d'occhio il palazzo bianco sulla sinistra con le finestre scure tra i 7 e gli 11 secondi di durata del filmato youtube.
scusate , ma dove sono postati? io vedo chiuso il post del vt30.Citazione:
Abap...fa parte delle mie sequenze di test...la proverò a breve:D ...si ma in BD e con Smooth ovviamente.
Romy...spè...che ci pensiamo subito
Ho aperto un 3d momentaneo sui settting...
jena...spè...che ci pensiamo subito[/QUOTE]
grazie
ho un 55vt30 che all'inizio mi aveva un po deluso, forse perchè ero abituato ad un lcd, ma ora forse un po le ore di lavoro che sono arrivate a 120 e un po che mi stò abituando ad una visione più naturale riconosco che è un bel mezzoo
è normale;)
Citazione:
dove?;) :confused:
Si scusa intendevo questo, Smooth non IFC...insomma ci siamo capiti :DCitazione:
ragazzi ieri sera ho effettuato il test regolo con molta accuratezza...
dunque con le mie regolazioni era tutto perfetto:
1) Luminosità con pluge = perfetto
2) Basse luci = perfetto
3) temp colore e nitidezza perfetti con la nitidezza su originale del mio set su 3
e poi gli errori:
1) test luci alte
2) nitidezza sballata se impostata a 8/9 ,a perfetta col 3 originale
ho rimediato con 2 piccoli aggiustamenti di contrasto/luminosità cercando di non far intervenire i parametri del BD player
Adesso anche il test luci alte è passato con un ottimo compromesso fra i 2 test luci basse e luci alte:D
L'unica cosa che mi perplime è la nitidezza che dovrebbe restare a 3 come il mio setting fino alla settimana scorsa...ma sinceramente il mio occhio si è abituato a 8/9...per il resto a parte la questione "personale" nitidezza...il test regolo è stato ampiamente superato....male non fa questo settaggio:D