una domanda sui modelli europei... c'è la miniguida canale (guida tv) con orari programmi titoli ecc della tv italiana?
Visualizzazione Stampabile
una domanda sui modelli europei... c'è la miniguida canale (guida tv) con orari programmi titoli ecc della tv italiana?
Se ho capito bene, nessun modello è Full LED. Qualcuno ha potuto confrontare un Samung D o anche C con un Full LED di - che so - Philips? La differenza nei neri e nell'omogeneità è notevole?
Tra l'altro, ho notato che l'unico Philips della nuova serie 9 uscito sul mercato (il 32" 9606) è un Edge LED anche lui... a che gioco stanno giocando? Forse la tendenza è farli più sottili possibili, e chissefrega della qualità? :confused:
Vai sul sito del digitale terrestre della tua città, guarda su che frequenzza trasmettono e fai la sintonizzaazione manuale solo di quella frequenzaCitazione:
Originariamente scritto da anto155
@artetera: il nero è il vero punto di forza di questo tv, il migliore di tutti i led che ho visto. Vero è che i coni di luce ai 4 angoli dell'edge led si vedono
ma la procedura funziona anche sui TV serie D? magari riesco ad abilitare la registrazione su USB sul mio D6000Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Si c'e'.Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Devi settare l'orario in automatico, il fuso orario su GMT+1 e abilitare l'ora legale.
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Modalità orologio (Auto / Manuale)
da impoostare su Auto
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario GMT
da impostare su GMT+1:00
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario DST (Daylight Saving Time) (Off / On):
da impostare su On.
In questo modo, con qualsiasi paese scelto per la sintonia canali con numerazione automatica, la guida risulta in sincronia con i programmi trasmessi.
[QUOTE=ste78_lt]Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella ciao devi mettere on alla voce telecomando di rete, devi abilitarlo
Il modello degli occhiali e' ssg-3100gbCitazione:
Originariamente scritto da ixzio23
[QUOTE=anto155]scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
Credo siano i normali cambi di frequenza dovuti all'ingresso di nuovi canali.
Ciao a me e sparita La7 gold, adesso inserisco una chiavetta USB mi salvo la lista canali risintonizzo e inserisco nuovamente la lista che ho salvato, dovrebbe andare tutto bene perché qualche mese fa smanettando ho visto una scritta che diceva salvare lista canali e una importare lista canali sempre da USB prova in questo modo ciao
Salve a tutti. Qualcuno sa quando uscirà in Italia la serie D9000 ?
Grazie Max, ma in pratica a quale modello corrisponde?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Samsung ha optato per il Bluetooth perchè si era sputtanata a causa degli aggiornamenti firmware con gli Ir. Io li ho provati entrambi e non ci sono (con gli ultimi aggiornamenti su ambo le serie) differenze di rilievo, previa forse per i tempi di riscaldamento nella serie C che sono ora stati ridotti a 5 minuti rispetto i 45 iniziali, dunque non considerabili nenahce a mio avviso! Resta ben inteso che, abilitando dalla serie D gli Ir vedete benissimo un filmato treddì così come lo vedete con il BT. Sugli Ir obsoleti ho anche da ridire visto che al cinema il formato non mi pare sia cambiato così come non è cambiato per alcuni marchi (vedi panasonic); Lg ha abbandonato invece la tecnologia attiva in favore della passiva.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Forse gli occhiali IR sono sconsigliati coi plasma Samsung dove effettivamente si perde sincronia. Ho anche notato che i pannelli per vedersi meglio in 3d necessitano di rodaggio.:)
ciao a tutti,volevo chiedere se a voi funziona l'app. Primoitalia,a me apre la pagina iniziale e poi non mi fa fare niente.
Io ho tutti e due i tipi di occhiali con la serie D e non noto differenze di rilievo. Di sicuro gli IR vanno benissimo come occhiali per la famiglia
Buono a sapersi, io purtroppo non ho potuto ancora testare!
Comunque sia, meglio che ci funzionino entrambi, così anche un eventuale invitato si porta i propri del modello C e riesce a vedere in 3D senza problemi, no?
[QUOTE=actv2008]Grazie...ma non mi trova proprio la tv..quella voce era già messa in on..non so che fareCitazione:
Originariamente scritto da ste78_lt