Visualizzazione Stampabile
-
Beh usare il decoder collegato con la scart è un peccato, non hai il decoder hd? Nel caso potresti richiederlo.
Io invece devo sclerare ogni volta che accendo la TV e anche se l'ho lasciata su HDMI 3 dove ho SkyHD mi si accende sul digitale e devo andare ad usare l'altro telecomando, 2 maroni :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da max090
Sui canali tipo sky tg24 e MatchMusic (decoder collegato via scart) le scritte che passano in continuo in basso a volte vanno in distorsione tipo zigrinate. E' normale?
Decoder collegato hdmi via sinto , è normale.....
-
come si comporta il sinto con il video?
attraverso? auto? oppure fai fare un upscale dell'immagine?
hai impostato l'uscita scart del decoder di sky in rgb?
-
secondo voi x velocizzare il rodaggio va bene il breaking, ossia filmati di pagine a tutto schermo con vari colori o meglio farci girare un po' di dvd?
Grazie
-
tico a parer mio ti stai fasciando un po' roppo la testa!
goditi il tuo acquisto usalo e guarda tranquillamente quello che vuoi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
come si comporta il sinto con il video?
hai impostato l'uscita scart del decoder di sky in rgb?
Ho impostato l'uscita decoder su rgb. Ora va molto meglio. Ti ringrazio davvero di cuore.
-
Ma ha ragione xbrunox.
tico722000, onestamente, non sò da che esperienze tu provenga, ma non è questo il modo di viversi l'acquisto di un tv al plasma.
Sarebbe da valutare, se questo prodotto è veramente quello più adatto a te.
Anche dopo il rodaggio avrai, cmq, ritenzione e gli altri problemi del plasma, non vedo che vantaggi ti porti tutta questa attività e preoccupazione.
Io l'ho acceso e messo direttamente tutti i settaggi definitivi, l'ho utilizzato come utilizzavo il CRT e non ho traccia di problemi.
Leggere in rete è come sfogliare l'enciclopedia medica, crea solo paranoie.
-
Scusate, ma anche a voi le varie scritte dei tg o trasmissioni sia in hd che in sd che passano in basso si vedono frastagliate e tremolanti? da cosa puo dipendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Io invece devo sclerare ogni volta che accendo la TV e anche se l'ho lasciata su HDMI 3 dove ho SkyHD mi si accende sul digitale e devo andare ad usare l'altro telecomando, 2 maroni :rolleyes:
E perchè Ti fa così?Non dovrebbe farlo,di norma si deve riaccendere sull'ultima sorgente in cui l'hai spenta,io la sera stacco anche l'alimentazione e si riaccende sempre su hdmi2,cioè dove tengo sky.Non è che sei in modalità negozio?Spero di no è.......
-
robertonerm prova a impostare AUTO 2 se hai su l'1 adesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
E perchè Ti fa così?Non dovrebbe farlo,di norma si deve riaccendere sull'ultima sorgente in cui l'hai spenta,io la sera stacco anche l'alimentazione e si riaccende sempre su hdmi2,cioè dove tengo sky.Non è che sei in modalità negozio?Spero di no è.......
No ovviamente sono in modalità Film con i settaggi di Avia + alcune mie modifiche adattate ai miei gusti.
Per dovere di cronaca devo dire che non lo fa sempre, a volte rimane su HDMI 3 altre, la maggior parte, si accende sul digitale (che tra l'altro non va dato che l'antenna l'ho messa sulla Digital Key).
-
Dopo vari casini ( vedi pag. precedenti) mi hanno sostituito il tv stampato in esposizione con uno nuovo...ho una cosa da chiedervi sull'adatta schermo: su alcuni programmi SKY mi rimane l'immagine con uno spazio di un cm per parte sui bordi.... ho provato ad allargarla dettando la posizione ma l' immagine si sposta tutta senza allargarsi!! provato DVD e l'immagine e' in 4:3 ma peccato che gli ho sempre visto in 16:9...anche alcuni canali SKY in 4:3 anche con adatta immagine...qualcuno mi da spiegare?
Grazie
-
Praticamente in 16:9 l'immagine si allarga e occupa tutto lo schermo lateralmente, in adatta immagine invece non copre tutto lo schermo ma si vede un piccolo margine ai lati nero...e' normale o c'e un modo diverso?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
robertonerm prova a impostare AUTO 2 se hai su l'1 adesso.
Ok grazie mille sano... ma se imposto su AUTO 2 poi quando guardo i film c'è differenza rispetto ad AUTO 1 che a quanto dice il menù è ottimizzata per vedere film?
-
Qualcun altro si sta guardando l'Inter in 3D su Sky?
Impressioni? :D