Nuovo iscritto possessore di un 50 G20 da 5 gg (soddisfatto)
Nel manuale ho notato che c'è un adattatore Lan wireless. Qualcuno ne è già in possesso e sa dirmi qualcosa in merito? (tipo posso lanciare un fil da PC e vederlo in TV?)
Visualizzazione Stampabile
Nuovo iscritto possessore di un 50 G20 da 5 gg (soddisfatto)
Nel manuale ho notato che c'è un adattatore Lan wireless. Qualcuno ne è già in possesso e sa dirmi qualcosa in merito? (tipo posso lanciare un fil da PC e vederlo in TV?)
sempre io ma abbiate pazienza sono le prime inserzioni
Tramite nota procedura ho scoperto che il mio nuovo televisore 50g20 ha 230 ore di funzionamento. Io non posso averlo utilizzato per più di 30 40 ore (alla grande) per cui c'erano già circa 190 200 ore di vita. E' normale? posso sperare che il rodaggio sia già stato fatto da pana o devo temere che sia stato utilizzato in negozio?
Io credo che sia stato usato in negozio:( :(Citazione:
Originariamente scritto da portusnaonis100
Il mio l'ho verificato ieri e dal menu di servizio le ore risultanti corrispondono a spanne, a quelle che avevo calcolato mentalmente.
Poi credo ( ma potrei sbagliarmi) che il rodaggio di Panasonic non sia visibile nel menu ( poichè viene azzerato ).
Spero di sbagliarmi!
Ciao portusnaonis100, benvenuto.
Diciamo che dalla casa dovrebbero uscire con 0 ore, quindi teoricamente le altre sono state fatte da chi era in possesso del tv prima di te.
Era in esposizione?
In ogni caso, sapere che qualcuno ti ha venduto un tv "per nuovo" e poi scoprire che ha xx ore di vita non fa mai piacere a nessuno (purtroppo capita, vedi post precedenti) MA...
guardano la sostanza, se il televisore non presenta problemi e tutto funziona correttamete non è poi necessario "farci una malattia", secondo me.
vero tv tutto ok per cui mi risparmio la noia del rodaggio ma a quelli del negozio glielo vado a direCitazione:
Originariamente scritto da Hartman
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
sì è normale che introduca degli artefatti,negli FPS si sdoppia il mirino,nei giochi di calcio si sdoppia il pallone,se giochi a rock band si sdoppiano i testi etc etc
per contro,il miglioramento della fluidità nei giochi che vanno a 30 fps è davvero notevole,ieri switchavo tra le 2 modalità con SBK X e la differenza è incredibile,con l IFC attivato sembrava girasse a 60 fps..
quindi sta a noi decidere quale è il male minore,chiaramente nei giochi che girano a 60 fps il problema non si pone e l' IFC è meglio disattivarlo
Il menu dove vedi il timer vita del tv è un menu di servizio, al quale "noi" non dovremmo aver accesso (altrimenti avrebbero messo un apposito tasto sul telecomando) però, dato che "lo si sa" , "lo si fa"...
E sapere che, tolto dall'imballo, non ha 00000:00 ore di vita da sicuramente fastidio.
Se è tutto ok, ti sei "risparmiato" il rodaggio :P
Saluti
buonasera a tutti ,domani ordino il G20,mi date un consiglio x la misura?sono a 2,80 m.vedo al 40%SD,50% sky hd,10% dvd /bluray.io sarei orientato sul 46,che dite?grazie
Il 46" andrebbe bene, io da quella distanza ho il 46" ma sarebbe andato bene anche il 50" (l'unica cosa di cui mi pento di questo TV è di non aver preso il 50") :D Ma mi va bene lo stesso :)Citazione:
Originariamente scritto da salvadore livio
Dopo mesi di ricerca finalmente..trovato il 46g20 alla mediwaorld...fantastico domani lo collego.. domanda come faccio le prime 100 ore diciamo il rodaggio..ho letto il forum..ma molte configuazioni ..una in particolare che sia equilibrata..prevalentemente guardo film in hd..e uso sky preferisco i canali hd.. poi uso la ps3 e il 360....grazie a tutti anche solo vederlo li montato e spento e' molto bello...scusate per il sfogo.. ma dopo tanto che lo cercavo..
ti ringrazio,è che con il 50" ho paura di esagerare,io provengo da un 42 v10 che mi pareva già grande i primi giorni ma dopo mi stava stretto.per il resto sei contento del tv?
Al di là del rodimento,considerato che la fantasia di reimballare tutto e riportarlo è prossima allo 0,considerato che il ronzio è sopportabile (e potrei averlo anche sul nuovo,l'unico modo per risolvere sicuramente,più o meno,è l'assistenza),e che non ho il minimo stampaggio (infatti ero sorpreso di come non rimanesse impresso niente in nessun modo,grazie al...,era già usato :asd:),l'unico problema che potrei avere è il nero (che però con queste ore può essere aumentato di poco,certo non da notare grandi differenze)?Citazione:
Originariamente scritto da Hartman
Al di là del fatto che anche la presa vga forse ha problemi (o forse è il cavo dell'xbox,ma non ho altri apparecchi per provare),ma anche qua forse andrò di assistenza (sperando che risolvano a casa,e sempre che non siano interferenze con gli altri cavi)
Finalmente l'ho a casa! :D
collegato sky in hdmi, xbox 360 in hdmi, wii in component e mediacenter in vga.
Per ora non lo sto settando a dovere, aspetto le fatidiche 100 ore per usare al meglio la tv.
Una domanda, ma come mai in vga non trovo aclun comando per fare l'auto settaggio? (in pratica come sui monitor e le tv lcd che al cambio di risoluzione si autosettano per centrare correttamente l'immagine)
Ho poi provato il mediacenter (windows 7 con mediaportal) in hdmi a 1080p, ma noto dei bordi neri di circa 5 cm sui 4 lati :( cosi per ora sono ripassato al vga in 1366x768 che invece non presenta sto problema. C'è un modo per mappare correttamente il pc quando è in hdmi (senza usare le funzioni zoom ovviamente)
Ciao salvadore livio,
per la distanza puoi seguire le "linee guida" che trovi nella prima pagina di questa discussione (1° post sotto la voce "Esatta Distanza per la scelta del polliciaggio del TV")
Saluti
Qualcuno ha l'xbox360 collegata in vga?perchè io non ho un vero e proprio problema,"semplicemente" se modifico i parametri avanzati dell'immagine (gain e cutoff) si creano delle "macchie di colore"...questo in qualsiasi modalità.
A voi capita o la presa vga ha un problema?