Visualizzazione Stampabile
-
ho una scheda video che porta fino a 240hz poi ho scaricato i driver stereo da nvidia ho provato a modificare la risoluzione e niente
mi da il mesagio schermo non suportato o qualcosa dell genere
e riusito qualcuno a portare 120hz su un c7000-c8000 dall pc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superspeed
Devi avere una scheda video nvidia compatibile con il 3d , poi basta che colleghi il pc alla tv in hdmi e dal pannello di controllo nvidia abiliti la stereoscopia e il gioco è fatto.
Non e' proprio cosi' semplice.
Adesso abilitare la stereoscopia nel pannello di controllo e' possibile solo se hai gli occhiali ed emittente 3dvision di nvidia.
Nvidia ha annunciato il software NVIDIA 3DTV Play Software per permettere ai possessori di tv 3d di abilitare la stereoscopia, ma questo ancora non e' avvenuto (info: http://www.nvidia.com/object/3d-tv-play.html)
In piu' devi avere un player bd3d software sul pc per far girare il bd3d - al momento solo arcsoft total media 3d ha un plugin per il bd3d. PowerDVD bisogna attendere il rilascio di un aggiornamento.
-
grazie per informazione. spero che ariva al piu presto e puoso finalmente giocare e vedere i film in real 3d;)
-
Allora confermate che il c8000 non ha problemi di spurie?
Comunque alla C***t c'é il 46c8000 scontato a 2.399 euro, é un buon prezzo vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
Allora confermate che il c8000 non ha problemi di spurie?
Comunque alla C***t c'é il 46c8000 scontato a 2.399 euro, é un buon prezzo vero?
Dire che non c'è nià del tutto sarebbe falso, ma ti assicuro che settandolo per bene e giocando un po con lo smart led nella maggior parte dei casi non le vedi almeno per quanto riguarda il mio tv!
l'unica leggera spuria che avevvo sul mio era in basso a sx. ma ho sistemato con vari regolazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvietta88
Ciao scusate se mi intrometto :-) faccio bene a prendere adesso questa tv o tra poco usciranno modelli molto migliori?mi voglio prendere il c8000 da 55 pollici e sono bei soldoni che dite?faccio bene?
Nessuno?
-
Per quanto riguarda il 3d,essendo la prima generazione di tv compatibili,sarà normale che nei prossimi mesi usciranno altri modelli,magari anche di altre marche,che avranno prestazioni migliori...ma tra un anno sarà uguale,tra 2 idem...e così via...
Per quello che riguarda il 2D,siamo con questo c8000 a ottimi livelli.
-
ciao a tutti
si puo vedere i film 3d nativi sul samsung c7000 o se no devo posso scaricare i film stereo 3d?
-
provo ad aprire la discussione ufficiale del Samsung C8000, ecco il link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...55#post2605355
-
Impostazioni
Citazione:
Originariamente scritto da aimor
Dire che non c'è nià del tutto sarebbe falso, ma ti assicuro che settandolo per bene e giocando un po con lo smart led nella maggior parte dei casi non le vedi almeno per quanto riguarda il mio tv!
l'unica leggera spuria che avevvo sul mio era in basso a sx. ma ho sistemato con vari regolazioni.
Potresti mandarmi via mail le tue impostazioni video??? Hai anche quelle per ps3??? Grazie 1000
bebbinho@gmail.com
-
Citazione:
Ciao scusate se mi intrometto :-) faccio bene a prendere adesso questa tv o tra poco usciranno modelli molto migliori?mi voglio prendere il c8000 da 55 pollici e sono bei soldoni che dite?faccio bene?
Io, visto che sono bei soldoni, aspetterei di vedere l'hx900 Sony da 52" e poi deciderei.
PS: Do per scontato che tu abbia deciso di prendere un led o comunque un televisore molto bello esteticamente e molto sottile, in caso contrario, prima di acquistare, considera anche il plasma Panasonic VT20 da 50" che è più piccolo di 5", ma ti consente anche un discreto risparmio.
-
Ma al momento come tv è veramente buono?
-
Citazione:
Ma al momento come tv è veramente buono?
Io l'ho comprato da 15 giorni e ne sono contentissimo!! ma giustamente costa molto quindi è meglio s t irechi in un centro c. e lo guardi con i tuoi occhi.
-
Citazione:
è veramente buono?
dipende da cosa intendo per buono...
-
L'ho notato anch'io in un documentario in hd su sky can. 402, con il firmware 1013 il problema non l'ho mai notato (o magari non ciò fatto mai caso), con il 1014 invece capita che le immagini di piccole dimensioni come appunto un pallone visto da bordo campo o in un documentario (quello che ho visto io) nel visionare i jack di una impianto audio si crea un'effetto scia o sdoppiamento mentre la telecamera sposta l'inquadratura , credo sia un problema del nuovo firmware, qualcun'altro l'ha notato? Anchio ho la 46c8000
Il difetto però l'ho notato solo con i video in interlacciato , quelli in progressivo 25/24p 480/576/720/1080 non mi hanno dato nessun problema , resta il fatto che sky trasmette solo in I. Capita in casi molto rari ,nei film normali su tutti i canali sky hd non mi è mai successo.
c'è qualche soluzione per sistemare questo problema???
prima ho giocato con fifa 10 alla ps3 ed era fastidiosissimo:confused: