cmq complimenti a samsung x sti casini!
sito spagnolo samsung c6900: si filtro real black
sito tedesco samsung c6970: no filtro real black (tutte le caratteristiche sono IDENTICHE al 6500 con in + solo il 3d)
bah...........
Visualizzazione Stampabile
cmq complimenti a samsung x sti casini!
sito spagnolo samsung c6900: si filtro real black
sito tedesco samsung c6970: no filtro real black (tutte le caratteristiche sono IDENTICHE al 6500 con in + solo il 3d)
bah...........
non tutte perchè, per esempio, il 6900 ha i motion judder canceller e il 6500 no, ha la possibilità di registrare direttamente su hhd mentre il 6500 no, etc etc.Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
In un altro Forum ho "postato" questo messaggio, ma ancora non ho ricevuto risposta; spero di essere più fortunato quì: " Qualcuno sa indicarmi perché il PS50C7700 costa abbastanza meno del PS50C7000, pur avendo in più il sintonizzatore satellitare integrato (da Red.... la differenza di prezzo è di 180 euro, credo con garanzia europea per entrambi)? Per il resto sono esattamente equivalenti? Leggo che il 7000 ha il DVB-T2, cosa sarebbe?
Grazie
cmq avendo io scelto il 63 o me lo fanno regolare o nn lo posso proprio prendere =)
mi tocchera' aspettare TAAANTO tempo,altro che da fine luglio la produzione dovrebbe stabilizzarsi...
il DVB-T2 se non erro è la nuova generazione di digitali terrestri introdotti dal canale europa 7 che prossimamente uscirà in italia e permetterà la visione di canali in full hd
... in base a cosa lo vedi? Dalla foto sembra uguale al c6500, e l'utente dice che la scocca è nera, e non "titanium"....Citazione:
Originariamente scritto da Baobajrm
sul legame tra quel filtro e il nero.... in realtà credo siano tutte supposizioni, perché i possessori non sono molti e si sa poco...
Io mi sono letto tutto il forum spagnolo e ripetono che c'è il real black filter e manca solo il filter bright antiglare che poi è quella la vera causa dei ritardi del c7000. elettronica e software si dicono identici al 7000.
cmq come al solito il sito di samsung italia nn è aggiornato..sto c6900 non esiste mentre ancora c'è in catalogo il b850:rolleyes: :cry: se c'è sto benedetto filtro balck che me lo fa diventare simile al b850 io lo prendo senza pensarci sto 6900
indi per cui mancherebbe solo il filtro antiriflesso? beh buono...
c'è da 63? :D
il problema è come fare a capire qual'è il 6900 di importazione spagnola???se ti capita quello inglemse ti sei preso un c6500 con il 3d sai che sola
http://www.avforums.com/forums/12378619-post18.htmlCitazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Comunque, se il c6500 ha il filter bright e non il real black e un pessimo nero, il c7000 entrambi con un buon nero, il c6900 solo real black-ergo buon nero, no?
"In any case I'd buy c6900..."Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ciao
Quindi esistono due 6900, uno inglese ed uno spagnolo? dove hai trovato le specifiche del modello inglese? io credevo che il c6900 fosse uguale per tutti...
e vai con i casini :D adoro samsung quando crea sti bordelli intergalattici,il tutto per aver sovrastimato le proprie possibilita' produttive lol
se ne parlava su un altro forum, si sosteneva che aveva il 3d ma era uguale al c6500...eppoi mi sembra che sia presentre solo sul sito samsung spagnolo ora controllo pure quello tedesco e francese
il modello tedesco non ha filtri:cry:
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...ZG/detail.aspx