@Ginobabi Sotto a p.info.
@London83 Sicuramente sono migliori delle casse della tv. Prova i miei settaggi per la visione di film in generale.
Visualizzazione Stampabile
@Ginobabi Sotto a p.info.
@London83 Sicuramente sono migliori delle casse della tv. Prova i miei settaggi per la visione di film in generale.
grazie wise,proverò i tuoi settaggi per la visione dei film.
lo stereo è buon Technics,l'ho già provato con il WD-TV e rende abbastanza bene...
ecco....io quindi potrei attaccare tutte le hdmi alla tv e dalla tv far uscire l'audio verso le casse dello stereo....facendo così tutto quello che è attaccato alla tv lo sentirei dallo stereo giusto?
p.s. già che ci sono approfitto della vostra gentilezza.....qualcuno ha qualche settaggio per la modalità game? grassssssie......:D
Io ho lasciato le impostazioni standard della modalità game, modificando solo leggermente i colori (specie il rosso che veniva un po' slavato).Citazione:
Originariamente scritto da Londo83
Il risultato non mi pare male ma ovviamente è tutto soggettivo ;)
@Londo83 Se usi l'uscita rca si, tutto lo sentirai con le casse stereo, stessa cosa con l'uscita cuffie (ovvio che la qualità è inferiore). Ti raccomando di aggiornare il firmware se userai gli rca, perché altrimenti non avrai sincronizzazione dell'audio\video. Quindi devi attivare la funzione che si trova in regolazione (se ricordo bene).
Per quanto riguarda i settaggi gaming, usa la modalità gioco e setta a tuo piacere "solo" luminosità e colori. Se attivi filtri o imposti altre modalità, avrai un input lag alto.
grazie!
p.s. sapete indicarmi quale CAM ci vuole per questo modello....
inutile dire che sono abbastanza ignorante in materia...lo avrete già capito... :-D
stasera ho provato alcuni titoli in 1080P grazie al mio nuovo player Xtreamer.........SPETTACOLO!!!:eek: :eek: :eek:
Ragazzi quando il pannello rende rende:D
WOW!!!!:)
Technician, erano per caso dei files in formato mkv?
Montato sabato pomeriggio...attaccato tutto...provato blu ray.... :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
Mkv 1080P....da paura:eek:
Bene. Pensa che non raggiungono neppure il massimo della risoluzione, solitamente, per cui con un blu-ray originale il risultato sarebbe ancora migliore. E se questo è già da paura...
Be', non serve aggiungere altro.:D
su un canale di S*y Sport c'è scritto "HD NATIVE" in basso a dx....c'è qualcuno che esattamente sappia spiegarmi che differenza ci sia con le altre trasmissioni in HD? Forse che già la ripresa, oltre che la trasmissione, è effettuata in HD? e con quale risoluzione?
Grazie 1000 in anticipo
Credo che intendano che la trasmissione è stata girata\registrata con telecamere hd direttamente, anziché fare un post-produzione di adattamento in hd.
Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
te lo confermo....ho qualche file mkv e si vedono moooolto bene...poi ho messo un BD ed è su un altro pianeta.....
(oh,potrebbe anche essere che i miei file non fossero perfettissimi però si vedevano già bene...)
Wise, ti chiedo ulteriori numi su quest'affermazione...sai, sono indeciso proprio tra Sony EX500 e Sharp LE700...:DCitazione:
Originariamente scritto da Wise90
Non si può parlare di altri tv qui, ti conviene aprire un topic. Comunque dipende dalle esigenze.