si, infatti...Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
era solo una domanda di chiarimento....
comunque, ha uscite DVI? puoi provare con l'adattatore...
p.s. a me l'audio funziona benissimo ma se vuoi fare una prova...
Visualizzazione Stampabile
si, infatti...Citazione:
era solo una domanda di chiarimento....
comunque, ha uscite DVI? puoi provare con l'adattatore...
p.s. a me l'audio funziona benissimo ma se vuoi fare una prova...
ragazzi ho un 8404 32" per fare una sintonia EXTRA FINE del digitale terrestre come devo fare???
Niente da fare con ATI 4850 > HDMI
Ci ho perso ancora un pò di tempo ma non ho risolto nulla..
Aggiornamento...provato con un altro cavo HDMI più corto e di alta qualità 1.4...e ...SORPRESA...
non è cambiato niente...a breve cambio VGA
Quasi ci cascavo quando ho letto SORPRESA...^_^Citazione:
Io le ho provate proprio tutte...
Addirittura ho preso un vecchio hard disk e ho installato XP (dato che tutte le altre prove le ho fatte con 7 e Vista) scaricato 3 tipi di driver vecchi e nuovi con Catalist Control Center provato varie combinazioni ma nulla da fare...
Sono proprio convinto oramai che sia la scheda non compatibile con questo TV..o il TV non compatibile con questa scheda..:D ma poco cambia...
Dilemma shakespeariano:bsod:Citazione:
Originariamente scritto da 1974benny
A me in VGA funziona bene a 1080p (ma naturalmente non veicola l'audio...). Per l'uscita HDMI dell'ATI ho trovato questo, ma non ho tempo per provare. Ve lo do in pasto...:Citazione:
"le schede grafiche ATI in configurazione standard usano come uscita video HDMI il fotmato YCbCr 4:4:4, e questo provoca problemi di corruzione dei colori con i televisori (in particolare i philips).
Qui la discussione:
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=118278
Per evitarli occorre impostare il formato:
RGB 4:4:4 Pixel Format Studio (Limited RGB)
Con WIN7 per cambiare il pixel format occorre:
1. andare in Desktops & Displays
2. cliccare con il tasto destro sull'icona TV in basso a sinistra
3. scegliere configure
4. quindi andare nella tab Pixel Format "
Salve, qualcuno di voi ha risolto il problema sulla mancata comparsa del banner info canale quando si passa da un canale all'altro? io sono entrato più volte in chat con il support, ma non ho risolto nulla.
Ho provato ad aggiornare il sw ma nulla questa barra non vuole proprio uscire.
Mi hanno detto però che protrebbe dipendere dalla data di fabbricazione del televisore quelli costruiti nel 2010 non hanno il banner funzionante, perchè il decoder che installano non supportano il formato italiano delle info epg. Ne sapene nulla?? ciao
a me non ha mai funzionato. supporto da parte dell'assistenza nullo, anche loro non sanno che dire. da questo punto di vista questa TV e veramente scarsa.
il problema c'è anche su alcuni modelli della LG e anche della Panasonic (questo succede anche a due miei amici). Cmq sono d'accordo che il supporto su questo argomento è proprio nullo, a me hanno detto di affidarmi ad un centro assistenza e provare con loro. un'altra cosa strana è che ho dovuto ripetere l'installazione ben 3 volte per avere i canali con un minimo ordine.... (questo dopo aver agg. il sw all'ultima versione)
ragazzi ma intendete quando si preme il tasto info per dire che trasmissione sta facendo e quella che verra dopo? oppure cosa? magari provo con il mio, che e stato aggiornato e controllato dall'assistenza
No, intendono dire che al cambio canale automaticamente dovrebbe apparire il banner in alto. A me è sempre apparso con tutte le versioni di firmware.
no a me non lo fa, forse e qualcosa da impostare sul menu?
Ciao a tutti, mi consigliate dei settaggi per la mia tv philips 32" 8404?
Ho dato una letta al topic ma i pochi settaggi che ho trovato non mi hanno soddisfatto un granchè :cry: .
Vedo canali in SD + qualche canale in HD. Lo uso anche per il pc per gaming e film .mkv in HD (sia 1080p che 720p)
Grazie :D
Provato...e...SORPRESA...Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
esiste l'eventualità che vada...test approfonditi accerteranno...
per il momento...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN DRAGO!!!!!!:cool: