Ragazzi scusatemi, qualcuno ha comprato il blu ray di ghostbusters, quello uscito ieri mi pare???
se si puo fare una prima recensione del video???
nel senso ne vale la pena oppure no???
grazie a tutti in anticipo
;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusatemi, qualcuno ha comprato il blu ray di ghostbusters, quello uscito ieri mi pare???
se si puo fare una prima recensione del video???
nel senso ne vale la pena oppure no???
grazie a tutti in anticipo
;)
@paolo
Gia' il fatto che sia Sony imho è una garanzia ;)
Intanto qui c'è una review con screenshots a corredo :)
GhostBuster
Qualche insider ha notizie riguardo l'uscita BR dei grandi classici di Hitchcock?
Grazie Glass puntuale come sempre ;)
grazoe davvero :D
Glass lo so che ti sto dando un bel pò di noie.....ultima domanda, posso comprarlo dai siti inglesi???ha audio ita giusto???
Grazie davvero per tutto ;)
Certo...;)
23/06
- Ghostbusters (anche in UK ed Australia)
Thanks so much!!!!!! :D
Purtroppo Universal non dice NULLA su HitchcockCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'unica cosa che si sa è per "Intrigo Internazionale" che è di Warner, ed è in uscita questo autunno
Grazie Pyo,meglio di nulla!Tra l'altro penso che fotografia e particolarita' dei colori di capolavori come "La finestra sul cortile","La donna che visse due volte" e "L'uomo che sapeva troppo" ben si prestino al Blu-ray.
Io voglio "The Birds"!!!! IN DVD E' IN 4:3!!!!
Dovevano uscire con il remake, se ne sa più nulla?!
Non che mi interessi ma di solito quando esce il remake-porcata di qualche classico esce anche la versione DVD/BD restaurata dell'originale... :cool:
Come mai il BD "Ghostbusters" im offerta su mymemory ha la copertina nera mentre negli altri store e' visibile con copertina blu :confused: si tratta di 2 diverse edizioni o e' solo un abbaglio? :cool:
Prima che faccia l'ordine qualcuno mi può confermare 2 cose:
- il cofanetto di Harry Potter preso su play.com ha tutti i film in italiano?
- il nuovo cofanetto che esce settimana prossima differisce dal vecchio solo per le copie digitali?
grazie:D
ciao
mi date un paio di indirizzi per comperare BLU RAY in australia possibilmenta da voi gia testati per serietà e prezzi visto che diversi titoli escono prima li
ciao
cippo55:D
Non è conveniente comprare dall'Australia, ci sono spese di spedizione piuttosto elevate, comunque ti consiglio DvdCrave e EzyDVD. Poi c'è sempre l'incognita Cdwow: l'unica volta che ci ho comprato mi è arrivata un'edizione australiana ma nel sito non si fa nessun riferimento al paese di provenienza dei blu-ray, quindi ti conviene chiedere all'assistenza clienti. Di buono c'è che non si paga la spedizione ma attenzione che perchè spediscono da Hong Kong:)
l'italiano c'è in tutti i film tranne il primo (non mi chiedere perchè: non ne ho idea...)Citazione:
Originariamente scritto da ma33y