Visualizzazione Stampabile
-
Nuova recensione del v10 dal sito hdtv test uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0090602153.htm
Dalle conclusioni si evince come questo pannello sia l'unico modello hdtv al plasma che più si avvicina all'eccellenza dei kuro 9g... Sembra, inoltre, che la presenza di tutte quelle features aggiuntive non presenti nella serie minore "G10" (THX in primis), valga indubbiamente la differenza di prezzo presente tra i due modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
A chi interessa il 50 è a 1855.00 più spedizione.
Ottimi prezzi direi.
Mi dai l'indirizzo del sito? Googleando non sono riuscito a trovarlo...
*** edit ***
Grazie, non serve più, sono riuscito a trovarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vakk
Anche infinito! (vedi pz800 mai trattato da Mediaworld). Oggi Mediaworld non aveva V10 e G15 esposti ma solo il G10.
Saluti
Ah, perfetto! http://www.ddrplanet.it/forum/immagi...mile_8ball.gif
Beh, considerando che il G15 dovrebbe essere l'erede del PZ85, dovrebbe arrivare al MW. Mi lascia un pò perplesso il fatto che la Panasonic dichiari l'uscita del G15, tra l'altro non certa, tra luglio ed agosto, mentre al fnac sia disponibile già a Giugno. :eek: Quindi, secondo te, negli altri negozi può essere che esca a fine estate?
Parlavo di MW perchè è una delle catene più note, ma personalmente come riferimento tengo la SME, decisamente più seria e professionale. Almeno li, quando chiedi informazioni su una tv, non cadono dalle nuvole. :D Tra l'altro mi son fatto provare il PZ800 con l'analogico e si vedeva veramente bene, chissà come se la caverà il V10!
Ah, ora il 50PZ800 lo svendono a 1999 mentre il 42 a meno di 1600 euri, mentre il V10 dovrebbe arrivare a giorni. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vakk
Anche infinito! (vedi pz800 mai trattato da Mediaworld)....
Saluti
PZ800 visto a MW a Padova qualche giorno fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
[...] la presenza di tutte quelle features aggiuntive non presenti nella serie minore "G10" (THX in primis), valga indubbiamente la differenza di prezzo presente tra i due modelli.
recensione appena letta, grazie per la segnalazione. C'è però da dire, riguardo le feature che fanno la differenza rispetto al G10, che in Italia la situazione è differente, dato che i controlli manuali per gamma e white balance, se non erro, sono disponibili nei relativi menu, mentre invece mancano stranamente sui modelli in vendita in Inghilterra. Per questo, la modalità THX del V10 inglese diventa per loro quasi irrinunciabile, da noi un po' meno
-
Qualcuno mi sa spiegare a che serve l'ethernet sul panasonic g10? davvero non me lo so spiegare. C'hanno integrato un browser web, torrent e server web? :D
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeff_06
Qualcuno mi sa spiegare a che serve l'ethernet sul panasonic g10? davvero non me lo so spiegare. C'hanno integrato un browser web, torrent e server web? :D
Grazie!
Sul G10 non c'è l'ethernet, lo trovi solo sui modelli G15, V10 e Z1/11 per la funzionalità "Viera Cast". ;)
-
ragazzi ancora nessuna notizia della serie v dalle vostre parti?qui tutto tace!:(
-
-
Buonasera, sto valutando l'acquisto di una televisione al Plasma da 42 o 46 pollici e sono attualmente indeciso tra la serie G10, la V10 e la Z1 che stanno per uscire sul mercato.
Premetto che non mi interessa minimamente l'estetica o lo spessore della TV. Vorrei sapere, essendo questo il topic ufficiale, se è possibile avere un riepilogo di caratteristiche tecniche, sono andato a pagina 96 ma consulatando le schede non sono riuscito a trovare differenze tra i vari panelli. Quello che ho capito è che tra il G15 ed il V10 l'unica differenza è la certificazione THX e l'autoregolazione del pannello, mentre la serie Z si distingue per l'integrazione di un decoder digitale terrestre interattivo. Ci sono altre differenze?
Se posso in questa sede vorrei anche chiedere la differenza qualitativa tra una di queste TV e una TV LCD retroilluminata a LED. Se invece la sede non è opportuna magari indirizzatemi. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeff_06
Ehm:
il g10 italiano non ha ethernet e nemmeno il tuner sat...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
ila g10 italiano non ha ethernet e nemmeno il tuner sat...
Allora sarà il fatto che è la versione inglese, ci sono arrivato dopo. Peccato, la qualità di una televisione si valuta anche da quanti aggeggi ha su :O
Grazie comunque!
-
Appena concluso ordine su Euroelettrica.
TX-P42V10E a 1462 spedizione inclusa. Per telefono mi hanno assicurato che parte venerdi e che lunedi max martedi mi arriva.
Ah altra cosa mi hanno detto trattasi di garanzia Italia.
Ragazzi che dire sperem.
Ciao
-
ho fatto la spesuccia anche io da euroelettrica :D
in prima pagina c'é scritto che tutti i loro prodotti sono con garanzia italia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
Appena concluso ordine su Euroelettrica.
TX-P42V10E a 1462 spedizione inclusa. Per telefono mi hanno assicurato che parte venerdi e che lunedi max martedi mi arriva.
Ah altra cosa mi hanno detto trattasi di garanzia Italia.
Ragazzi che dire sperem.
Ciao
Sono molto curioso a riguardo!
Attendo tue notize! :D