Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Arrivato il cofano di Dirty Harry da Amazon
Robbè, ma il cofanetto UK di Dirty Harry non ha i gadget della Limited Edition USA, vero?
Comunque oggi sono ritornato da 3 giorni di trasferta (e di pioggia fra Roma, Desenzano del Garda e Milano) e non ho potuto fare altro che andare al MW per approfittare del 5 x € 50.
Presi Attacco al Potere, Elektra, Premonition, Pride and Glory: Il Prezzo dell'Onore (trovato un'edizione con slipcover) e Push.
Insomma, siamo arrivati al 9 gennaio e da quando è iniziato il 2010 ho già preso 11 Blu-ray, ottima media direi.
-
Seguendo la coda su mymemory:
Pelham 123 - Ostaggi in Metropolitana
Robocop
-
in arrivo PEHLAM 123 + EAGLE EYE
-
Cofanetto 2 bluray "Una notte al museo 1 & 2 ", euro 26,52 da BB. ;)
-
Giunto oggi Coraline (3D Version) con occhialini:D da play., spedito il 23/12/2009.
By
-
caspita.... anche a me è arrivato coraline ma spedito il 14 :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Robbè, ma il cofanetto UK di Dirty Harry non ha i gadget della Limited Edition USA, vero?....
Esatto ;)
In più ha le 5 Amaray 14 che Tu odi tanto e lo fa un Cofanetto Bello Cicciotto :D
Pensa che è più grande di quello di Matrix Ultimate Collection e persino del Padrino !! :p
Ma a 23 Euro e spicci :eek: una Manna ...
Erano titoli non in programma di acquisto ... ma a quel prezzo ... chi resiste :D
-
Approfittando dell'offerta MW 5 Br x 50 Euro, comprati oggi a Chieti:-
Angeli e Demoni (doppio BR)
Sthealt - Arma Suprema
M.I.B. Men in Black
Memorie di una Gheisha
Man of Fire
....10 € l'uno.
Segnalo che erano presenti numerosi altri titoli a 12.90 - 14.90 - 19,90.
-
presi anche io al mediaworld x 50 euro:
Elektra
Man of fire
Ghost rider
The spirit
Punisher zona di guerra
Con quest'ultimo credo si sia confusa con un altro titolo che gli somigliava (the push) infatti è la cassiera che applicava manualmente lo sconto e poi infatti questo era l'unico prezzato 24,90 euro mentre tutti gli altri che ho preso erano prezzati 19,90 :D
-
ordinati adesso da amazon.uk:
the bourne trilogy
willy wonka
grease
seven pounds
revolutionary road
7 film per poco meno di 70 euro (meno di 10 euro a film ;) )
-
Dal BB di Reggio Emilia, ho preso "l'introvabile" cofanetto di Band of brothers al prezzo promozionale di € 29,97 :yeah:
Per tutti coloro che fossero interessati ne hanno disponibile un'altro.
Io li ho chiamati sabato pomeriggio e gentilmente me lo hanno messo da parte. Neanche a farlo apposta oggi avevo un impegno di lavoro in loco e ne ho approfittato subito, purtroppo non spediscono.
-
Arrivati finalmente da play.com il cofanetto Dirty Harry Collection e Il Negoziatore!!! Ormai non ci speravo quasi più, li avevo ordinati a metà dicembre:cincin:
-
Vista la giornata nera al lav, e visto che sempre più ho a che fare con degl'invertebrati di "responsabili", ho seguito il consiglio della mia donna, e per sfogarmi ho fatto shopping, si ok Mini shopping:mad: :
STAR TREK (2DISCHI) (2009)
X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE
THE SPIRIT
Al BB col 20% di sconto
Serata scanzonata!!!
By
-
Arrivato oggi cofanetto da Zavvi ordinato il 10/12/2009 e pagato 17 sterle spedizione inclusa.
- The Bourne Trilogy
non ci speravo quasi più! Che sofferenza risparmiare!
-
Presi al MW a prezzi inaspettati:
Saw - L'Enigmista 9,90 €
Allarme Rosso 12,90 €
;)