scusate ma nel sito della sony .....mi son perso
il W4000 e' ancora la'.....
bye
Visualizzazione Stampabile
scusate ma nel sito della sony .....mi son perso
il W4000 e' ancora la'.....
bye
Ragazzi aiutoooo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Mi è successa la stessa e identica cosa postata un pò di tempo fa dall'utente Ponello, solo con un W4500...
Per favore, ditemi se c'è un modo per ritornare almeno ai valori di default o se bisogna passare necessariamente dall'assistenza...
Vi prego è urgente!!!
Si ma nel sito Sony la serie W4000 adesso é tra i modelli piu' vecchi senza prezzo mentre fino a pochi giorni fa era assieme alle serie piu' attuali con i vari prezzi indicati....Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
"sic transit gloria mundi" Avevo comprato uno dei primissimi modelli arrivati in Italia, fine maggio 2008. Fa prima un tv a morire che un bambino a nascere! :rolleyes:
ah e' sulla via del tramonto ..... dopo 9 mesi..... x questo che e' in "saldo" in una nota catena di negozi ..il 40w4000 a 999 x di piu' a tasso 0 .
non mi dire che non ti sei segnato i valori di default :eek: , cmq se non li hai segnati non ce modo di ripristinare a meno che non riesci a ricalibrare tu alla perfezione con una sondaCitazione:
Originariamente scritto da xone89
Scusami Emanuele, ma se qualche possessore dello stesso mio TV entrasse nel menu di servizio e mi fornisse i suoi valori originali (tranne il 4o livello, quello in cui non si vede niente, perchè quel valore ce l'ho) non ritornerei allo stato iniziale delle cose?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Non sono identici i parametri di uno stesso televisore avente lo stesso polliciaggio (nel qual caso Sony 40W4500)???
Già ti è stato fatto notare che in questo forum le quotature integrali sono vietate...
Secondo, non è nemmeno corretto postare in due sezioni differenti lo stesso problema...
Terzo, ti ho già risposto nella sezione corretta.
Quarto, mi auguro che questo serva di lezione a quanti superficialmente entrano nel menù di servizio e credono di essere più bravi di Sony!
Giusto, infatti sto pagando il mio errore madornale...:(Citazione:
Originariamente scritto da evarese
A mio modo di vedere però sarebbe stato altrettanto giusto se Sony avesse dato la possibilità di poter regolare/personalizzare a piacimento i propri TV in tutto e per tutto come fanno Samsung e Philips per es, non mi sembra il massimo della vita spendere una cifra (e investire in un marchio importante) per poi ritrovarmi con una temperatura del colore o troppo fredda o troppo satura a seconda dell'impostazione...
PS: Ho postato qui solo perchè avevo letto il caso dell'utente Ponello che è identico al mio e volevo sapere come aveva risolto, ma giustamente chiudiamo qui e continuiamo sull'altro topic...
no no resta ancora qualche mese, è troppo bello per mollarlo adesso.Citazione:
no cambiano da tv a tv(esempio da 40w4000 a 40w4000), io ti potrei dare i miei ma non credo vadano bene dato che ho il w4000, potresti provare nel topic del 4500 se trovi qualcuno gentile a postarti i suoi valori, anche se ripeto cambiano da tv a tv. Cmq nel 4 livello si possono modificare ce il trucco;), ponello ha calibrato il tv con una sonda, in modo ottimale a mio avvisoCitazione:
Originariamente scritto da xone89
xone89
Come ti è stato fatto notare, le quotature integrali sono vietate dal regolamento, provvedi, gentilmente, ad eliminare quella lunga quotatura che hai effettuato, grazie.
Ok, provvedo subito...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Si, purtroppo ho compreso l'amara verità, solo previo assistenza (NON in garanzia) è possibile ripristinare esattamente i valori originali, però vorrei cmq fare qualche tentativo prima di ricorrere da loro...Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Per il 4o livello anch'io ho capito il trucchetto, ma proprio perchè ci sono arrivato dopo sono riuscito a segnarmi i valori originari solo per quel livello...
PS: Non credo sarei capace di utilizzare correttamente una sonda o qualsiasi altra apparecchiatura dedicata...
Mha....io vorrei prendere un 32w4000 ma invece lo vedo ancora a 700 e passa euro... quando toccò anche i 600 euro (ok in offerta).Citazione:
Se continua ad avere sto prezzo mi sa che mi butto sull'LG 6000 scarlet che costa sui 450 euro o il 7000 che qui è in offerta a 550 euro...
Si ok non sono di qualità come il sony..ma quando vidi lo scarlett rimasi impressionato favorevolmente.