Visualizzazione Stampabile
-
scusate se mi sono perso probabilmente la risposta a questo quesito tra le pagine del thread, ma si sa se e quando sara commercializzata in italia la nuovissima ps3 slim cech 2500? (quella che in giappone e uscita nei tagli 160-320 gb con una versione bianca per intenderci)
-
... è già in commercio se leggi la 1° pagina... devi solo aspettare che arrivi sotto casa tua o comprarla intanto online ;)
... la messa in vendita nelle grandi catene dovrebbe essere il 19 settembre alla peggio, ma online si trova già.
-
ok grazie. vedi che succede a cominciare a leggere i thread dall'ultima pagina? :D (comunque, sarà l'ora tarda, ma mico riesco a trovare l'info in prima pagina...)
-
in bundle con il kit move dal 15 settembre ci sara la versione 320 giga. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Quindi per farvi capire a grandi linee per dvd e bd è bene se vedete la lucina rossa sull'ampli che indica dts o dolby digital. Per i giochi è meglio la scritta PCM.
riprendo in mano il discorso:
avendo tutte le spunte abilitate dell'audio, adesso leggo sull'ampli "PCM, quando navigo nei menu, e nei giochi...e stereo per la musica, ok
ma
oggi ho installato la demo di Quantum Theory, e sul display del sinto, leggo "DD Digital" e non più PCM ( ma solo per questo gioco ).
Centra qualcosa l'ultimo aggiornamento ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Centra qualcosa l'ultimo aggiornamento ?
no,è una caratteristica che sceglie il produttore del gioco/demo.
è inusuale,ma purtroppo a volte accade,anche se ad oggi continuo ad ignorarne il motivo.
essendo questa una demo,magari c è speranza per il pcm nella versione definitiva. :)
-
Nuovo FW 3.42
Ciao a tutti ragazzi,
2 gg fa ho aggiornato la mia PS3 SLIM e ora mi sono accorto che non sento + la telecronaca in FIFA10....
qualcuno può gentilmente darmi supporto o almeno capire se é solo un problema noto....Ho letto di problemi audio anche con MW2...
Grazie 1000.
-
... forse perchè dopo averla aggiornata DEVI reimpostare le impostazioni audio??? :rolleyes:
... se aggiorni il firmware, dovresti leggere cosa questo modifica, e quindi poi devi riconfigurare la console ;)
-
ma in realtà sapevo che l'ultimo FW bloccava solo gli HACk...cmq ho reimpostato ,ovviamente, anche la configurazione audio...:rolleyes: ... cioé l acosa strana é che si sentono i cori e tutti i rumori di sottofondo, incluse le musiche nei menù...ma quando comincio la partita , a parte i cori ... Caressa é morto...
-
Aiutatemi perfavore.
Salve ragazzi,stamattina mentre giocavo alla mia play che è collegata pure a un sistema home theatre,si sono spenti entrambi contemporaneamente,il motivo non sò se è stato uno sbalzo di corrente oppure un problema dovuto alla play,comunque il sintoamplificare si è riacceso subito mentre la lucina rossa della play è rimasta che lampeggiava,allora ho provato a riaccenderla io dal joypad ma nulla i miei 2 joypad sembra che non li riconosca proprio.Poi sono andato a riaccenderla dal pulsante è nulla,la play si accende la ventola ma subito dopo si spegne e la lucina rossa comincia a lampeggiare,c e qualcuno di voi che mi potrebbe aiutare?Gli è ne sarei molto grato ciao e a presto
-
Prova a tenere premuto il tasto di accensione fino a quando non senti 2/3 bip..in questo modo la ps si dovrebbe resettare e accendere...in bocca al lupo!;)
-
Ho provato,ma nulla mi si accende la lucina verde e dopo un attimo si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa,qualche altro aiuto?Comunque grazie.
-
domani esce move per ps3.
pareri?
-
@Carlo78
Se guardi a pag.109 ho avuto un problema simile, pero' al contrario di te a me la ps si accendeva ed ho provato a seguire la procedura descritta e per fortuna ho risolto...magari fai diversi tentativi...ricordo che io ho provato piu' volte ed alla fine ci sono riuscito...magari continua a tenere premuto il tasto "stand by" un bel po' anche oltre i 2/3 bip che di norma dovrebbe fare...puo' darsi che qualcosa succeda, mi spiace ma non saprei cos'altro consigliarti!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
Ho provato,ma nulla mi si accende la lucina verde e dopo un attimo si spegne e inizia a lampeggiare la luce rossa,qualche altro aiuto?Comunque grazie.
Sicuramente tra la luce verde e quella rossa lampeggiante si accende la spia gialla.
Classico YLOD = PS3 morta.
Ps3 60gb o 40?
@Simo
Move? Mah...io vorrei comprarlo (sono curioso), ma ho problemi di spazio. Se mi metto in piedi ,arrivo ad 1/2 metri dal tv e non credo funzioni correttamente.