Visualizzazione Stampabile
-
Dando un'occhiata alla lista, per sistemare i miei blu ray, non ho trovato (regolarmente usciti in italia e con audio ita):
Le Meraviglie Degli Oceani 3D
Delfini E Balene 3D
Squali 3D
Non li ho trovati in nessuna discussione...dimenticanza o non vengono inseriti i documentari? Pianeta Terra però c'è...
Inoltre che titolo è AU...credo sia Australia vero?
Ciao :)
Edit:
Mancano:
Ritorno Al Futuro 1-2-3 (dischi singoli, in uscita ad aprile)
Non esce:
Sleepers (rimandato a data da destinarsi)
Fonte: Magazine Universal distribuito in formato pdf alle videoteche
-
da dvdstore:
tra le varie uscite di maggio il 4 Boys don't cry mentre il 18 La sottile linea rossa
-
ragazzi leggendo la famosa lista ho visto che nel film pirati dei caraibi solo uno dei 3 ha la lingua in italiano se comprato in UK.
stavo invece dando un'occhiata a play.com e aprendo il cofanetto trilogia scrive è anche in lingua ITA.
Secondo voi è riferito a tutti e 3 i film o solo a uno?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
...
- La Maledizione della Prima Luna - 2DISCHI (anche in DE ed in UK)
K, DE e SP)
-
-
-
- Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo - 2DISCHI (anche in DE)
- Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma - 2DISCHI (anche in DE ed in UK)
Innanzitutto se so ancora leggere bene non è solo uno il film con audio ita in UK.
Secondo, è stato detto infinite volte di non prendere in considerazione le schede degli store perchè sono molto spesso carenti.
Affediamoci alla lista e alle segnalazioni delgli utenti.
Quindi audio ita per i primi 2 capitoli della trilogia in UK.
-
era come sospettavo ma sai la speranza è l ultima a morire :p
grazie mille
-
Final Fantasy Avent Childreen in italiano???Mi sono perso qualcosa da dove si può acquistare???
-
@ Jack Lamesheep ma vale per TUTTI
Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
Mi sono perso qualcosa?
Ti sei sicuramente perso la lettura del Regolamento nonchè degli avvisi posti bene in evidenza all'inizio di questa discussione, che è riservata esclusivamente alle segnalazioni, per le domande e relative risposte ne esiste una apposita.
Credo non sia molto difficile seguire gli avvisi.
Grazie.
Ciao
-
E comunque, tanto per avere la certezza che il messaggio venga recepito, un giorno di sospensione a cayolargo e jack lamesheep
-
Noi Credevamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
da dvdstore:
La sottile linea rossa
:eek: :eek: :eek
il bd che desidero da ANNI.........
cmq il 1°aprile esce Le avventure di Sammy ;)
-
Salve! Scusate ma mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa sull'uscita in BD del primo terminator, della trilogia di Indiana Jones...
Sapete quando usciranno?
Grazie mille
MESSAGGIO DEL MODERATORE
Member sospeso per una settimana
-
Ma lo fai apposta? Hai letto il messaggio del moderatore pochi post prima? :rolleyes:
Senza considerare gli avvisi scritti praticamente ovunque.
Tornando IT
il 10 maggio esce "La nona Porta". Il master è quasi sicuramente quello USA Lionsgate
Fonte DVD-Store
-
-
Scusate, l'ho fatto in buona fede. Ho preso questo topic ho messo l'ultima pagina ed ho scritto senza leggere.
pensavo fosse la sezione giusta.
Scusate e grazie per il link
-
- Miracolo a Milano (miracolo davvero !!! :eek: :eek: :eek: )
Se non è un pesce, esce il 1°aprile. :D
Fonte: dvd-store
Bye, Chris