lieto di farti da spalla per piangere!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Prima o poi vinceremo al superenalotto!!!!
:D
ma nel frattempo tu che schermo hai nell'attesa?
Visualizzazione Stampabile
lieto di farti da spalla per piangere!:cry:Citazione:
Prima o poi vinceremo al superenalotto!!!!
ma nel frattempo tu che schermo hai nell'attesa?
Il positivo del PureCinema, e parlo anche per il 508/608 è ad esempio con l'uso degli HDDVD.
Non esiste lettore HDDVD che possa uscire direttamente a 24P ad oggi. Percui non ci fosse il PureCinema sarebbero guai :)
Pensa che io anche i BluRay li visiono spesso a 1080i con PureCinema attivato. E già qua come detto i risultati sono ottimi (chiedi a omino).
Se poi disattivi il PureCinema ti rendi conto IMEMDIATAMENTE di cosa siano i microscatti, alla faccia di chi non vuole vederli
Sai dove mi sono reso conto di aver fatto i salti da gigante da un lunedi all'altro: sui canali fox guardando lost.
Se ne è accorto soprattutto mio fratello che , a differenza di me che ho visto maturare il risultato man mano,lui ,che era con me a vedere lost lunedi scorso quando mi è arrivato il bestione se l'è ritrovato ieri dopo una settimana di tarature ed è rimasto sbalordito(tanto che mi ha detto " ma lost si son decisi a farlo in hd????")
Ovviamente è una esagerazione quella ma ti assicuro che non mi sarei mai aspettato di vedere i canali sd su un full cosi bene e con un nero del genere(molto ben dettagliato tra l'altro)
onsla sarà tra noi presto...ne sono certo....
Un meraviglioso monitor da 19" ed un crt da 21.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
E pensa che,tra una decina di giorni,quando avrò la camera nuova,il monitor verrà spostato nell'angolo adibito a scrivania e mobile per computer,quindi da letto lo vedrò malissimo,vista l'angolazione assurda,non per niente sto pensando cosa me ne farò del lettore dvd denon,visto che collegarlo al crt mi sembra ridicolo,collegarlo al monitor implicherebbe comprare un cavo apposito molto lungo per poi vederlo,appunto,da un'angolazione ridicola(che fa benissimo alla visione di un lcd,tra parentesi).
Io ci rido,anche perchè spero ancora di poter prendere il pioneer(grazie a my ed al negoziante che ha reso possibile il co-buy),ma diversamente il lettore dvd-1930 me lo posso dare davvero in testa(e l'ho pagato 369€ più cavo l'anno scorso...).
Comunque,se davvero non riesci a prendere il full hd,vai a vedere il 428: se usi il pc collegato alla tv solo come htpc,potrebbe andarti bene anche quello.
trovarlo a giro! nei dintorni di firenze ho visto solamente il 4280xd ad un prezzo più alto di quanto pagherei il 428xd in rete da sito fidato!Citazione:
e a occhio mi sa che scenderei ancora di qualita' giusto?
io addirittura stavo pensando di acquistare un monitor lcd 24" samsung o giu di li purche full hd per ovviare al problema, ma non sono molto convinto che sarebbe una scelta oculata....Citazione:
No sono lo stesso pannello, nessuna perdita di qualità.
No,la qualità del pannello è la stessa(è lo stesso pannello),cambiano altre cose.
Il 428XD ha in più un ingresso usb,il controllo intelligente della luminosità,la possibilità di eseguire una calibrazione ISF(inutile: in Italia non mi pare sia possibile),picture in picture e picture and picture,e l'uscita per il sub woofer.
quindi potrei fare un po di prove e controlli su quello intanto e casomai poi acquistare il 428xd da internet anche solo per il gusto di risparmiare e avere di meglio....Citazione:
Grazie ragazzi di tutte le info! :)
ora pero' sara meglio che vada a dormire! :ronf:
Ma Onslaught, vorresti mettere il 50 full hd in camera?
adesso capisco perchè i tuoi genitori non sono daccordo :D :D
---
Myfriend, dopo le foto e prove fatte sono sicuro che come segnale SD non ci può essere tv migliore attualmente... ma in HD hai notato moglioramenti evidenti rispetto allo sharp 46XD1E o all'epson?
Ho 3 metri da parete a parete e quasi 2 metri in larghezza per la tv,decisamente non è un problema di spazio(è molto meno gestibile un 21" crt da circa mezzo metro di profondità: tutte le volte che devo accedere al retro,per collegare o scollegare qualcosa,cosa che mi capita spesso,è una tragedia):).
Alla faccia dei 7 giorni lavorativiCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Cavolo la cosa si complica
per il prezzo, se va come quest'anno, basta aspettare (vedi i 507 a 1999 euro) !!!Citazione:
per le dimensioni si puo' solo eliminare le alucce purtroppo :D
gli americani sono sempre i soliti fortunati, mi avrebbero fatto comodo 4 porte hdmi,considerando anche il fatto che in component non si esce a 1080p.
penso che dovro' acquistare uno switch hdmi per ovviare al problema.
sapete dirmi se c'e' una grossa perdita a veicolare il segnale tramite questi switch?