Certo mi fan spendere 340 euro per la sostituzione del pannello, secondo voi è un prezzo onesto ?
Visualizzazione Stampabile
Certo mi fan spendere 340 euro per la sostituzione del pannello, secondo voi è un prezzo onesto ?
un po troppo direi....
Mah, non sono pochi.
Se consideri che con 600 eur ti compri un P42S10 che è full hd, 400 Hz (la differenza con il 600 hz non sono riuscito a vederla), vreal 3 ed ha due anni di garanzia...
Saluti,
autoscout
Quoto...
Finalmente ho il pannello nuovo. cambiato punto di assistenza, dimezzato il prezzo di riparazione. e spero che mi duri qualche anno... :p
a proposito di nuovi plasma Panasonic per esempio il P42S10 quali frequenze di refresh supportano ? 24 HX, 48 , 72 ecc. ecc.
qualcuno lo sa o mi sa dare un link.
il mio attuale 37PV60 è ancora ottimo sebbene abbia una piccola zone a dx nell'area 4/3 con una colorazione non corretta ma se vogliamo una delle cose che purtroppo è limitante e molto nell'uso htpc è la mancanza di una frequenza con cui fare girare al meglio il materiale di provenienza cinematografica quindi mkv/24p, Bluray ecc.
Buonasera
Ho un problema con il mio anzianotto PV60...la scorsa sera e' comparsa a tv acceso(dopo un rumore proveniente dal posteriore della tv)una banda nera seguita a dx da altre piccole linee.
Ho cambiato le c board e d board ma il problema permane...HelpAllegato 22209