Prova a contattare direttamente l'assistenza Logitech. ;)
Visualizzazione Stampabile
Prova a contattare direttamente l'assistenza Logitech. ;)
Ciao Ragazzi,
da ieri sono possessore dell'Harmony 885 che, anche se fuori produzione, ho acquistato viste le Vostre opinioni ed il prezzo 75,00€ :eek:
Mi sembra un gran bel prodotto!!!
Scusate ho cercato di leggere un pochino le 200 e più pagine del post:p
ma mi aiutate a trovare il manuale in Italiano dell'HARMONY?
Nella confezione non c'è na cippa e benchè sia molto intuitivo ne ho trovato in rete uno in francese che mi piacerebbe leggere. :cry:
Grazie Mille
ALE
Ragazzi ho appena acquistato un USB UIRT e volevo sapere secondo voi qual'è il telecomando + completo per controllare windows? Così da poterlo scaricare sul mio harmony e poi configurarlo con l'USB UIRT... Fatemi sapere! Grazie ciao ciao
Il manuale dell'utente lo scarichi (in PDF) direttamente dal software di programmazione (nella lingua che hai selezionato all'inizio).
C'è il link in alto a sinistra.
P.S.: in effetti è solo in inglese...Per l'italiano non saprei proprio. Non l'ho mai dovuto consultare.
In effetti sono riuscito a trovarlo...almeno Inglese è mooolto meglio.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Solo per capire...il pulsante "Glow" per cosa e quando lo usate?:D
Grazie Mille
ALE
Se non funge il sensore di movimento, per accendere il display
Ciao a tutti
ho una richiesta per i più esperti:
per visualizzare le icone dei canali tv è necessario premere il tasto media o si può fare in modo che si visualizzino automaticamente?
grazie a chi mi risponderà
La prima che hai detto. ;)
Domanda rivolta ai forumers più esperti (e soprattutto al gentilissimo Oxo...):
il link con le icone dei vari canali è aggiornato? Ho provato, ma mi dà solo i canali "vecchi", sono io incapace (possibilissimo...) oppure (GIUSTAMENTE :D ) Oxo ha avuto altro da fare?
Grazie mille
p.s. chiedo scusa se sembro "pretenzioso", ma in questo forum ci avete "viziato" con la dovizia di aiuti, spiegazioni, link...
In questo caso, la seconda che hai detto... :D :stordita:
Sono alle prese con il trasloco e la sistemazione della nuova saletta dedicata (senza contare che dovrei trovare il tempo per programmare il secondo 885), ma data l'effettiva obsolescenza del file conto di aggiornarlo entro fine mese (spero). ;)
Oxo, grazie, in anticipo e comunque!
Ma prima goditi prima la nuova casa e la nuova saletta...
p.s. a proposito, perché devi programmare il secondo 885? Non puoi "scaricare" sul nuovo le impostazioni del vecchio?
Chiaramente non è che usa due telecomandi per lo stesso impianto (anche se tutto può accadere in questo forum :ubriachi: ).
Avrà due impianti diversi con apparecchi diversi.
Scusate, una cosa:
è solo il mio 885 che ogni tanto si perde?
La tv quando apro un'attività non si accende, il sinto spesso non aggancia l'uscita giusta....poi con il tasto help tutto si sistma, ma non ne sono soddisfatto, sbaglio qualcosa?
Grazie
capita anche a me
si accende tutto, ma sbaglia l'impostazione HDMI di sky, sempre! poi corregge non appena schiaccio help e prima che mi faccia la domanda
Ho provato assolutamente tutte le benedette porte del pc... Niente da fare.Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Anche il supporto tecnico ha detto che non possono farci niente :cry: :cry:
Ho letto quanto forum sono riuscita a trovare... meno in russo che non capisco più...