Visualizzazione Stampabile
-
questa primavera chiedevo consigli per un lcd...ma non era per me,era per i miei che volevano un tv piatto...ma max 32"...per quello che avevo chiesto per un lcd...che poi infatti ho preso.(uno shaub lorenz alla fine...che si vede meglio di molti sony o sharp...però è pur sempre un lcd!
per me assolutamente un plasma non scherziamo!:D
a sto punto aspetto dopo Natale e via...tanto ormai...eheheh
iofaccio...ma sto panasonic, si vede tanto peggio dell'hitachi?
perchè il mio dubbio è sempre lo stesso...partendo da un budget di 1500/1800 euro più meno...se prendere online hitachi oppure prendere panasonic/samsung dal mio rivenditore di fiducia(dal quale l'hitachi costa ancora 2300)
-
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
..se prendere online hitachi oppure prendere panasonic/samsung dal mio rivenditore di fiducia(dal quale l'hitachi costa ancora 2300)
Hitachi online tutta la vita!!!!!!!Si vede meglio,è più bello esteticamente,ha la base motorizzata che è una ficata,e poi,se costa di più del pana,nonostante sia più datato.....ci sarà un motivo,no?
-
Pur propendendo per Hitachi ti posso dire, Iafaccio, che solo il prezzo più alto non significa necessariamente che sia migliore. Se il mercato vende, i prezzi scendono per spingere ancora di più i volumi, ma se il mercato langue anche le promozioni possono arrivare solo fino ad un certo punto.
Resta il fatto che il Pd7200 che ho testato (quello mancato di un soffio da Arnaud) lasciava nella polvere tutti gli altri plasma presenti in negozio e stava testa a testa con i ben più blasonati Pioneer... quindi... :)
Cheers
-
Arnaud,che si vede meglio o peggio è sempre una questione soggettiva,il tv lo devi comprare tu......Se hai la fortuna che il tuo negoziante di fiducia ha entrambi i modelli per il quale sei in dubbio non esitare ad andare li e metterli uno di fronte all'altro per confrontarli.Senza poi farti condizionare da nessuno prendi quello che secondo te si vede meglio.......Tutto qui!!Panasonic è una grandissima marca,non è che se prendi il Panasonic hai preso l'ultima arrivata,anzi......Inoltre una cosa devo dire:Sono soddisfattissimo del mio 7200 ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE ALTRETTANTO PER L'ASSISTENZA,quindi dico che Hitachi è un ottimo TV ma non auguro a nessuno di avere il benchè minimo problema,altrimenti avrete a che fare con una delle assistenze peggiori in assoluto!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
......Inoltre una cosa devo dire:Sono soddisfattissimo del mio 7200 ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE ALTRETTANTO PER L'ASSISTENZA,quindi dico che Hitachi è un ottimo TV ma non auguro a nessuno di avere il benchè minimo problema,altrimenti avrete a che fare con una delle assistenze peggiori in assoluto!!!!
Quoto e straquoto!!!!
E inoltre aggiungo che il giorno che la mia disavventura con l'assistenza avrà termine partirà una bella lettera a qualche autorevole rivista per tentare di mettere in guardia i poveri acquirenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Hitachi online tutta la vita!!!!!!!Si vede meglio,è più bello esteticamente,ha la base motorizzata che è una ficata,e poi,se costa di più del pana,nonostante sia più datato.....ci sarà un motivo,no?
bentornato iafaccio.......
che dici come è stato vedersi in HD il derby sul ns plasmone con quelle 3 belle pere sotto la coda?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
bentornato iafaccio.......
Bentornato a te mio caro.Che dire?La partita è stata inversamente proporzionale al ns plasmone:Plasma=Fantastico-Derby=Naschifezza!!!!!
-
nessuna novità per quanto riguarda i casi di assistenza problematica con onlinestore dei pd7200?
-
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
nessuna novità per quanto riguarda i casi di assistenza problematica con onlinestore dei pd7200?
Io sono in stand-by....
Onlinestore ha provedduto a ritirare il mio TV circa 12gg fa per mandarlo in riparazione (a sue spese, tramite lo stesso corriere che l'aveva consegnato;) ), mi hanno detto che il tempo previsto di riparazione è di c.a 15gg.
Fino ad ora quindi si sono comportati correttamente, appena avrò novità lo faro sapere.
-
Quelli di Onlinestore sono gentili e corretti(ci comprerei di nuovo da loro,CERTAMENTE NON HITACHI PERO') è l'Hitachi-Italia che sono dei mmmmm(meglio non dirlo,senno' mi bannano),non vogliono riconoscere la garanzia ad un prodotto comprato in Italia.Davvero complimenti a loro!!Hitachi fa davvero ottimi prodotti(io del 7200 sono soddisfattissimo)ma per l'assistenza che offre non meriterebbe nulla.Sinceramente per come si comportano non so se riprenderei un Hitachi un giorno......Sono ormai 4 mesi che gli mando Email,faccio telefonate,non si sono MAI DEGNATI DI RISPONDERE.Almeno per dirmi:Siamo già venuti una volta(SENZA CHE HANNO RISOLTO IL PROBLEMA)e adesso te la vedi tu!Non si degnano nemmeno di dirmi nulla.SCORRETTISSIMI DAVVERO.........scusate il mio sfogo.
-
allora a sto punto aspetto notizie da voi sul comportamento futuro di onlinestore...al massimo lo prendo nell'anno nuovo sto tv...tanto non ho fretta!
sperando poi che rimettano il prezzo che avevano una volta,ovvero 1599 e non 1699 che è adesso(che è pur sempre poco rispetto agli altri prezzi in giro per carità)
ps.anche io avevo telefonato a hitachi italia parlandogli di un eventuale acquisto di un loro prodotto in italia ma con garanzia europea...e mi avevano detto che era probabile che non lo avessero poi passato in garanzia.chiamato onlinestore e fattogli presente questa cosa mi avevano detto che non c'era problema...lo rispedivo a loro che a loro volta lo spedivano dove sapevano loro...mah!:D
-
Se Onlinestore non prende i propri televisori in Italia è chiaro che si premura di mandarli dal loro fornitore per far valere la garanzia. Essendo localizzata in Bolzano è probabile li prendano in Austria o Germania e che abbiano un canale preferenziale per l'importazione.
Da quello che ho potuto verificare da amici che hanno preso su Onlinestore, sono piuttosto disponibili e per quanto i tempi non siano rapidissimi (probabilmente proprio per il dover rimandare il televisore oltre Italia) di solito risolvono i problemi.
Una cosa fastidiosa è Hitachi Italia che si rifiuta di intervenire sulle garanzie europee, che è tra l'altro parecchio contro le nuove leggi. Poi ci chiediamo perchè siamo il fanalino d'Europa... perchè permettiamo ad una ditta con Hitachi di fare quello che vuole a discapito delle normative.
In ogni caso più Hitachi si comprano, più ci sarà gente che pretende eventuale assistenza o cmnq che vuole riconosciuto il loro diritto di garanzia direttamente dalla ditta fornitrice. E magari Hitachi a furia di sentirsi presa di mira si da una svegliata!! E' ridicolo che con i prodotti che ha si permetta di avere certi comportamenti.
Cheers
-
Io credo che la colpa sia anche della Hitachi in generale(la sede Europea o per andare piu' in alto di quella giapponese),basta che IMPONGANO alla Hitachi-Italia di intervenire su questi prodotti.La cosa che mi manda su tutte le furie è che io il televisore l'ho comprato in Italia,indipendentemente che abbia garanzia italiana o europea loro DEVONO riconoscere la garanzia.Credo che la legge dica questo o sbaglio?Perchè a questi signori permettono di fare come gli pare?Sono pienamente daccordo con Andhaka,siamo il fanalino di coda dell'Europa e la colpa è solo nostra!!
-
Hitachi si permette di fare così proprio perchè siamo un paese dove le leggi sono fatte pro forma... e a livello europeo non frega nulla a nessuno di quello che vogliamo.
Non ho dubbi che Hitachi negli altri paesi d'Europa non abbia gli stessi comportamenti. Già sul forum inglese, pur non decantandone la superiore affidabilità, si dice che Hitachi interviene a risponde alle mail dei clt. Quindi il problema siamo noi.
Per un'azienda è un ragionamento che fila.. se siamo un mercato dove puoi bullarti ti bulli.. se poi le cose dovessero cambiare un eventuale miglioramento dell'assistenza sarebbe visto come un bonus e uno sforzo da parte della ditta... insomma vincono sempre e noi che dovremmo avere le armi per cambiare la situazione siamo impotenti perchè viviamo in un paese del cavolo.
Scusate lo sfogo che trascende un po' dall'ambito strettamente televisivo, ma quando ci vuole ci vuole. :)
Cheers
-
SIGNORI E' IL PRESIDENTE CHE PARLA :D appena potete per tutti coloro che hanno avuto problemi con l'assistenza hitachi italia mandatemi via e-mail tutta la documentazione possibile dalle email mandate ai guasti avuti, dalle telefonate fatte alle risposte date dalla hitachi e vedrò tramite il grande Emidio cosa si riesce a fare per il disagio ripeto mandatemi tutta la documentazione possibile io la mia l'ho già impacchettata. la mia e-mail : puccioarmato@libero.it grazie a tutti