Ciao Gian quanto tempo, sempre un piacere leggerti ;)
C'è anche qualche altro problemino, ma più o meno capita a tutti i produttori :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gian quanto tempo, sempre un piacere leggerti ;)
C'è anche qualche altro problemino, ma più o meno capita a tutti i produttori :)
mio garage ideale:
sportiva : sls amg - porsche gt3
suv : range rover sport
sw : c63 amg
città : mini cooper s
Mio garage ideale:
Sportiva Porsche 911 gt3 rs arancione.
Per portare a spasso la famiglia Audi rs4 b7 avant(che per fortuna possiedo).
Suv Imho macchine davvero inutili.
Per la città Mini Cooper s Cabrio.
Per la pista un Lotussino Elise usato...........Crepi l'avarizia!;)
Io non avevo detto che la X6 mi piaceva, ma solo che è un successo commerciale. Da possessore di un X5 non lo cambierei mai cona X6, mi mancherebbe un posto :D
Visto che si gioca, il mio garage ideale:
Auto da tutti i giorni - BMW 535i
Auto sportiva - BMW Z4
Auto sportiva estrema - (adoro le Ferrari ma....) Nissan GTR :eek:
Auto per lavoro - Smart
Mezzo per il tempo libero - KTM 660SMC
Per tutto il resto............... c'è Mastercard :ciapet:
Come la serie 5 Gran Turismo. Ma come si fa a fare macchine del genere? :rolleyes:
Ciao Luca... piacere reciproco ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma ti riferisci alla serie E o a tutte ??
Oddio capita a tutte... non direi, il problema è alquanto grave visti i modelli interessati :cry:
Quoto, non si può guardare.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
BMW GT:
Ieri l'ho vista per la prima volta "dal vivo": beh meglio che in foto.
Troppo nuova per poter subito sfornare un giudizio definitivo. Sarebbe come giudicare una canzone al primo ascolto.
Per ciò che riguarda la X6 penso che un'auto del genere DOVEVA essere la proposta SUV della PORSCHE, allora avrebbe avuto ancora più senso. Altro che quella mucca della Cayenne!
La GT a me non paice per il posteriore, a mio parere inutile il doppio portellone fatto in quella maniera, poi dentro può anche andare.
Quoto, mai piaciuta la Cayenne. Davanti potrebbe anche essere ok, ma dietro è orrenda e vista lateralmente non dice nulla.
Mio Garage ideale:
Auto sportive: Aston Martin DB9/Sl 65 AMG Performance
Suv: Infiniti FX50
tutti i giorni: BMW Serie 6
per fare la spesa: Smart Brabus
:D
Star un consiglio cambia la 65 amg con la 63 amg ;)
La Smart Brabus è spettacolare :D
lo sapevo che mi dicevi cosi' infatti stavo aspettando questa risposta!!!! Ti dico che mi piace di piu' la vecchia!! La nuova ha troppe nervature sul frontale!:p
Estetica a parte (anche sulla serie precedente vi erano entrambi i modelli), è proprio per un fattore di cambio e motore.
Il motote della 63 è molto molto più moderno e aggiornato così come elettronica ed il resto.
Percui un consiglio prettamente meccanico ;)
Sicuramente il cambio e l'elettronica sono migliori ma per il motore correggimi se sbaglio la 63 ha un V8 con 525CV contro la 65 che ha un V12 con ben 612CV!