Esatto, e in questo caso non serve il cavo ottico.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho un ampli collegato in ottico (vecchio ampli). da quello che ho capito se metti altoparlanti + ottico in ottico escono solo 2 canali. se metti solo ottico esce tutto.
credo sia una limitazione hardware... o software.. l'avevo letta anche sul manuale se non ricordo male.
Si, peccato. Al momento cambio manualmente l'impostazione fino a quando non sostituisco il sintoampli. Che se va bene è il prossimo mese, sono orientato verso un denon 2600h
Ieri sera sul mio C9 dopo un mese di utilizzo è comparso un pixel spento (bianco). Il panico...
Ho attivato pixel refresher allo spegnimento del tv e sono andato a letto...stamattina tutto risolto.
Magari può servire a qualcuno in futuro.
Buongiorno a tutti.
Dopo circa tre mesi di utilizzo del mio C9 65" ho notato un difetto su certe immagini fisse (loghi) rosse su sfondo bianco. Purtroppo non riesco ad allegare la foto che avevo fatto ma in pratica tutta la parte sinistra dello schermo è "macchiata" di rosa come se il logo rosso avesse... scolorito.
Si nota in particolare su immagini fisse su sfondo bianco ad esempio con la app MyTuner al logo iniziale. Pensate che sia qualcosa di gestibile tramite settaggi e devo chiamare l'assistenza?
Grazie..
Prova il pixel refresh
Sbaglio o dopo l'ultimo aggiornamento l'immagine è un po' più razor?
Sui C9, quando spegnete la tv e si attiva il pixel refresher, rimane acceso un led o qualcosa ad indicare che la tv è ancora attiva perchè sta facendo la pulizia?
Contatta l'assistenza
Metto in pausa la riproduzione da Netflix ... lascio il telecomando sul tavolo... tocco il tavolo e la riproduzione riparte... :confused::confused:
Contatta i ghostbusters
ma a voi non è mai capitato??? anche solo riprendendolo in mano, riparte la riproduzione :D
Certo non capita sempre!!! :D :D