La versione 32gb è identica alla 64gb che offre maggior spazio di archiviazione per app e giochi.
Difficile dare una quotazione attendibile nell’usato.
Visualizzazione Stampabile
La versione 32gb è identica alla 64gb che offre maggior spazio di archiviazione per app e giochi.
Difficile dare una quotazione attendibile nell’usato.
A titolo informativo quelli sono i prezzi normali di listino delle Apple TV 4K quindi potresti acquistarla anche direttamente dalla Apple avendo anche il secondo anno di garanzia diretto con loro
Quindi secondo te meglio 2 anni di garanzia con Apple che direttamente da Amazon (intendo col venduto e spedito da Amazon)?... su questo sono un po' dubbioso, ma magari hai più info di me e esperienze dirette.
Ad ogni modo vorrei capire, qualora fosse possibile, dove reperire una lista delle app disponibili per Apple tv, per confrontarla con quella della firestick 4k. Sono sicuro che per via dei porting Android quest'ultima ne avrà di più, ma vorrei togliermi lo sfizio di sapere se ciò che mi interessa su Apple tv 4k possa esserci oppure no. Riuscirei nel mio intento secondo voi?
Per quello che riguarda una quotazione attendibile dell'usato, chiedevo poichè su subito.it ho trovato usati con prezzi davvero troppo vicini a quelli che ho citato poco prima sul nuovo, allora mi ero posto degli interrogativi.
Magari potrei provare a tirare un po' giù con qualche venditore.
“Direttamente da Amazon” su un prodotto di Apple sinceramente non mi è chiara come frase, ma forse mi sfugge qualcosa... io posso dirti avendo avuto anche qualche iPhone che se sei in garanzia del primo anno (per la quale risponde sempre Apple) hai supporto immediato presso gli Apple store, e se serve anche sostituzione o riparazione in garanzia, mentre per il secondo anno risponde il venditore, quindi se non acquisti da Apple sarà il venditore a far riparare l’oggetto dove vuole con tempi più lunghi..
Ovviamente ognuno è libero di acquistare dove preferisce, io a parità di prezzo preferisco il produttore diretto :)
Se abiti vicino a un negozio Apple io la comprerei in negozio e garanzia da loro , se invece devi fare un acquisto online e gestire l'eventuale riparazione via spedizioni se c’è il venduto e spedito da Amazon probabilmente punterei a quest’ultimo , leggo (non ho provato direttamente) che il supporto online di Apple non è efficiente come quello di Amazon.
In ogni caso è un prodotto diverso dal telefono e salvo sfortune particolari dovrebbe essere limitato il problema dei guasti.
Nota: Non so se comprata da Amazon so ottiene (presumo di si) l'anno gratuito di Apple TV+
parti da qui https://www.apple.com/it/ios/app-store/ poi fai Ricerca nella barra in alto e scrivi il nome della app es " Amazon prime video" e ottieni questa pagina dello store nelle "istantanee" se vedi Apple TV dovesti avere al certezza sulla disponibilità.Citazione:
Ad ogni modo vorrei capire, qualora fosse possibile, dove reperire una lista delle app disponibili per Apple tv
Per l'usato un po di tempo fa ne cercavo una per il proiettore (ora uso la fire stick) avevo visto prossimi al 50% del listino ma forse in qeusto periodo i prezzi si sono alzati.
Ciao
Luca
https://www.iphoneitalia.com/761451/...nto-apple-2021
L'evento dovrebbe esserci il 20 aprile, Keynote virtuale come supponevo... ora e' da vedere se ci infileranno la ATV nuova o no...
M'ha stupito il fatto che nel 2017 l'apple tv 4k non fosse dotato anche dell'HDR10+.
apple non è nel consorzio
https://www.macobserver.com/wp-conte...nn-DIagram.jpg
bhà parlano di un prodotto fusione di Apple TV, HomePod e FaceTime... 699-999€ di prodotto ?
https://www.macitynet.it/apple-lavor...-tv-integrati/
Si ma questo non c'entra con la nuova ATV... questo e' un prodotto differente e magari esce tra un anno
A questo link da FlatpanelsHD.con la situazione un po’ più aggiornata...e divisa per categorie circa il supporto ai vari HDR...
Plex fai le stese cose di Infuse.
Le uniche differenza sono il supporto che infuse supporta ISO/BDMV ,ma non suppottando i fullmenu non sere a molto .
ATV ha la scheda rete gbps ,ma sulla FS ci puoi mettere un adattatore USB-gbps.
quindi ci fai le stesse cose su entrambe , hanno gli stessi difetti:
- manca di full menu BD
- nessun supporta audio HD
Plex e' molto carino graficamente ma ha il piccolo particolare che necessita di un server di transcodifica... quindi un NAS abbastanza potente che lo supporti e Comunque e' un passaggio in più' nella catena video.. diciamo che per un purista non e' il massimo... infuse legge direttamente...
Tra l'altro sei sicuro che la firestick supporti lo switch FPS su plex?