https://altadefinizione.hdblog.it/20...i-dispositivi/
Visualizzazione Stampabile
Il mio è un Platinum ma è identico a quello in foto e misura 5 cm in altezza
ma anche a voi con l'ultimo aggiornanento quando si cambia canale la schermata è nera invece di blu come prima?
Qualcuno possiede un telecomando universale Harmony (magari il 650) e riesce a comandare lo sky q? Grazie
Confermo le schermate nere durante cambio canale.
Qualcuno ha riscontrato il solito problema di sgancio del segnale durante l’accensione? Non è che per caso hanno risolto?
peggiorato. io prima non lo avevo quasi mai avuto. giusto un paio di volte in mesi. adesso devo stare attento ad accendere prima lo SkyQ poi aspettare una decina di secondi e poi accendere la tv e mettere sul ingresso giusto. se non lo faccio schermata blu e nera. e devo far ripartire lo skyQ. cmq risolto modificando l'attivitá sul'harmony e mettendo il giusto delay. cmq é fastidioso.
Ho appena acquistato un denon x550bt e oggi mi si é presentato il problema della schermata blu accendendo Sky q (black)..(no audio no video)
É appurato che si tratta di un problema di decoder o dovrei cambiare sinto? Come si risolve se non staccando e riattaccano l alimentatore?
Tranquillo che non è il Denon ma quella ciofeca del decoder sky. la soluzione è che ti ricordi sempre di seguire la procedura di accensione e spegnimento, io con il denon, prima di spegnere, metti sempre su sky(io lo faccio anche quando accendo), se fai così, il problema non ti si presenta.
Quando c’è la schermata blu, purtroppo, non hai soluzioni, stacca la spina e riattacca
Cioè? Potresti spiegarmi meglio questa procedura? Grazie!!
Immagino tu abbia tv e denon connessi con hdmi ARC, quando li accendi, la prima cosa che fai è scegliere sky come sorgente.
Quando spegni, a prescindere che tu abbia guardato sky o altro,sul denon rimetti comunque su sky poi spegni tv e denon
Ok, ho fatto una cavolata. Ho attivato Sky Q sfruttando una convenzione dell'azienda per cui lavoro molto conveniente. Solo che neanche sapevo della differenza tra Sky Q Black e Sky Q Platinum (purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicarci e la convenzione scade a fine mese).
Stamane viene il tecnico e scopro che non posso in nessun modo usare una Sky Q Mini perchè il mio abbonamento è Sky Q Black e non Platinum. Ora ho 14 giorni per decidere cosa fare. Domani provo a sentire Sky e vedo cosa mi dicono, ma non mi va di pagare altri soldi di installazione e/o di ricevere un aumento di abbonamento.
Quello che vorrei chiedervi, da totale ignorante in materia, è se ci sono altri modi per poter vedere Sky su un altro televisore... ho letto forse di switch in giro ma non sono sicuro del funzionamento o dell'effettiva possibilità di poterlo fare.
Tenete presente (se può servire) che dall'altro televisore in cui vorrei vedere Sky ho una presa satellitare che arriva fino alla parabola....
Non è di mio interesse, ma mi risulta che in un prossimo futuro anche Sky Q Black potrà supportare Sky Q Mini. Non so se sara necessario adeguare l'abbonamento e credo uno solo.