usa il programma 4K Video Downloader per scaricarli in 4k , li metti su chiavetta o hdd e li vedi sul tv :)
Visualizzazione Stampabile
usa il programma 4K Video Downloader per scaricarli in 4k , li metti su chiavetta o hdd e li vedi sul tv :)
grazie a ultrarossonero,quindi doppo la conferma visto i difetti mi cambiano la tv????e quale prendere???grazie
non ti cambiano nulla, a nessuno hanno ancora cambiato nulla per questo problemino... si è in attesa di una risposta samsung sul forum ufficiale
Ciao a tutti, volevo comprare un hard disk usb x il tv... Che tipo mi serve ? Usb 2.0 o 3.0 ? Che velocità ed a quanto capiente massimo ? Grazie
Qualsiasi tipo va bene sia usb 2 che usb 3 ,ovviamente se lo devi comprare nuovo vai di usb 3.0,qualsiasi velocità, qualsiasi capienza dipende dai tuoi gusti/necessità.
ragazzi arrivato questa mattina il bestione.
l'etichetta sul retro recita:
UE75HU7500ZXZT
Version No : 01
S/N : H13X3SOF800012E
ragazzi senza andare troppo indietro come si entra nel menu service?
T-GFP8DEUC-1143.1, BT - S
T-GOLDEUS6-1008
Saluto tutti gli utenti di questo forum, è il mio primo messaggio, e vorrei condividere la mia esperienza d'acquisto. Da circa 10 giorni utilizzo un 65hu7200, provengo da 5 consecutivi schermi al plasma di cui gli ultimi 4 Panasonic, l'ultimo in particolare un 55st50. La mia distanza di visione è di circa 3,20 metri e pur essendo soddisfatto della visione volevo che avesse un impatto maggiore. Onestamente essendo sempre stato un plasmista convinto e avendone la possibilità anche questa volta sarei rimasto fedele a questa tecnologia, ma non potendo ho optato per il modello sopracitato. L'impatto iniziale è stato traumatico... Ma avvalendomi delle calibrazioni di Andreamusso (grazie,grazie,e ancora grazie è veramente una fortuna che non hai comprato una tv di altra marca, hai fatto un lavoro straordinario) con qualche piccolissimo ritocco per meglio adattarlo a miei gusti e alle mie precedenti abitudini di visione il risultato finale è ottimo. Utilizzo quasi esclusivamente skyhd ed ero preoccupato per la visione di calcio e sport in generale, ma è andata meglio delle più rosee previsioni con movimenti molto fluidi e piacevoli confermati da amici anche loro plasmisti che incuriositi hanno voluto verificare i progressi dei led. Grazie anche a tutti gli altri utenti che con i loro consigli hanno permesso di sfruttare al meglio lo schermo.
ecco il service menu:
Allegato 23512