Veramente sullo ZT la scritta "studio Master Panel" si scompone per formare delle fauci che fagocitano il logo Samsung!:D
Visualizzazione Stampabile
Veramente sullo ZT la scritta "studio Master Panel" si scompone per formare delle fauci che fagocitano il logo Samsung!:D
Ragazzuoli , se metto un filmato di quelli del link su una penna usb , lo posso visionare con lo zt 60 ?
Notizia di servizio: pare che gli ZT non siano più disponibili neppure su eprezzo.
Mi sa che è proprio finita un'epoca... Vediamo cosa ci riserverà il futuro
A proposito di stare a posto fino al 2019;), sto valutando se fare o meno un'estensione di garanzia di tre anni...qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito da condividere, anche in privato?
Oppure c'è una discussione apposita sul tema (anche se non sono riuscito a trovarla...)?
Pensa che i risulta che negli USA i pezzi nuovi imballati sono finiti da un bel pezzo e gli ultimi esemplari hanno picchiato ben alto sui prezzi; pare sia rimasto qualcosa da esposizione. Ma probabilmente quello è un mercato più ricco, tale per cui c'è più propensione alla spesa.
Per la cronaca mi pare che per il mercato USA (circa 250 milioni di abitanti) ne abbiano costruito e venduto circa 15000, mentre mi risulta che in Europa (stessa popolazione +-) siamo arrivati a 5000 e rotti circa...
Dai pensa positivo: non conoscendo la differenza non sai cosa effettivamente ti perdi, puoi solo immaginarlo:sborone:
...scherzo, ovviamente...:)
da 3,5m è un francobollo un 42, pure per uso solo DTT sd, da quella distanza ti ci vuole un VT da 65,
lo ZT da almeno 2,5m si vede bene anche con canali sd nazionali, strepitoso in HD con le fiction Rai, ottimo con Sky tv HD, la differenza la fa la qualità della fonte
Scusami Valerio, ma i loghi fissi sono ormai presenti su tutti i canali, SD o HD che siano: questo vuol dire che a guardare per più di un tot di tempo, che so, una gara di F1 si Rai 2, mi si stampa il logo se non faccio zapping?
Si rischia solo con quelli "invasivi"...la maggior parte sono trasparenti e, quindi, sostanzialmente innocui (allo stampaggio, almeno)