Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi, per me sarebbe il primo plasma, venendo da esperienza LCD a LED....
Ho capito che il TV ha bisogno di fare un bel rodaggio (consiglio ai più esperti di mettere in prima pagina o in una discussione ad hoc tutti i link per scaricare i vari lava schermo per ritensione e stampaggio, a seguito di una guida dettagliata), come si fa a vedere le ore di utilizzo??
Adesso mi sorge un dubbio, ma io che gioco molto con la ps3 a giochi come pes e gt5 che hanno hud molto invasivi e presenti, rischio molto con un plasma???Ve lo dico perché avendo letto e visto di persona il nuovo Sony hx855, che pare cavarsela egregiamente, adesso sono molto indeciso se prendere il pana vt50 oppure questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
@elegantman
Il problema principale è che molto spesso la qualità delle trasmissioni lascia a desiderare, quindi oltre alla risoluzione bassa hai anche artefatti di compressione che su un 50 da quella distanza possono essere accettabili, ma se saliamo a mio avviso non sarà un bello spettacolo.
Se volete risolvere ogni problema di compressione e bassa qualità delle trasmissioni, vi consiglio un bel processore video esterno.
:D
-
Citazione:
DRuY
Se volete risolvere ogni problema di compressione e bassa qualità delle trasmissioni, vi consiglio un bel processore video esterno.
:D
E di grazia, che processore video ci consigli e a che prezzo??? Mandami anche un pm, magari se puoi mi spieghi che cosa è di preciso un processore video...e un dtt? :-)
-
Ho appena visto su Sky tg24 gli effetti del terremoto di stamattina nel Ferrarese/Bolognese/Modenese,a quanto pare.
Spero non sia successo nulla di più di quello che si è visto,già di per se doloroso,mi dispiace veramente tanto .
Come pure la comparsa su youtube di video di qualche imbecille di turno che su certe cose ci scherza.......evidentemente non sanno cosa significa...che mentecatti.
-
[--CUT--]. Come sempre c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni. Questo è quello sbagliato. ABAP
-
Citazione:
Roby7108
spero, anzi, credo assolutamente che il vt non si vedrà così....perchè quell'immagine è un incubo :D
-
per i possessori di serie 50 quando iniziate a postare foto (ahinoi) di slide bianche e grige ???
Grazie
-
E a cosa dovrebbe servire, scusa? Se dicono che i loro tv sono uniformi e l'unico che ha avuto problemi ha esercitato il recesso...
-
Cioè...sono castronerie questi filtri?
Citazione:
JENA PLISSKEN
oh mamma ancora leggo di consigli sui filtri sempre off...fra cui l'orbiter?
Ma che siamo ancora col firmware 1516 dei vt 30???
Sono castronerie gigantesche!
-
lo si diceva anche con la serie 30...poi dopo ...ehmmm
Io sono come S. Tommaso...che volete :D
-
no...è castroneria NON attivarli
-
Ok, ma quest'hanno i possessori hanno già eseguito i test, quindi il paragone è improprio.
-
e quindi nonc osta nulla postare foto (aberranti) fra un mese circa...no? ;)
-
Jena, ma che stai a gufa' ? :D
-
A me sinceramente interessa di più vedere le foto per capire quanto bello sia sto TV, per i difetti diciamo che va a kulo come in tutte le cose che si comprano....invece se qualcuno posta qualche foto delle ritensioni cosi capisco bene il problema come si presenta...essendo un videogiocatore credo che prendendo un plasma, sarei un soggetto a rischio!