@julio74
stai violando il regolamento, continui a postare lo stesso post in piu sezioni, un solo post è consentito. Prego i mod di controllare.
Visualizzazione Stampabile
@julio74
stai violando il regolamento, continui a postare lo stesso post in piu sezioni, un solo post è consentito. Prego i mod di controllare.
Scusate per il post doppio!!! ;-(
Infatti ti abbiamo già risposto almeno in tre !!!!
Bè, un po' di disillusione penso sia giustificata, dato che i giorni (e i mesi) si sono accumulati ma la situazione non è sostanzialmente cambiata. Da un lato utenti giustamente incacchiati e dall'altro CAT e Panasonic che (almeno pare) fanno orecchie da mercante e negano il difetto o tentano di farlo passare come una "caratteristica", scatenando una serie di recessi, ritiri, scambi, azioni legali e varie altre amenità...Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
L'ultima volta che ho scritto in questo thread si discuteva animatamente del primo "fix" (posto che a questo punto lo si voglia chiamare così) che veniva testato su alcuni utenti spagnoli, con dubbi risultati. Oggi, mesi e decine di pagine dopo, si parla altrettanto animatamente (anche se mi sembra che i toni si siano fortunatamente abbassati molto) di questa nuova soluzione, con la differenza che stavolta le fonti (grazie a Plasm-on) sono molto più vicine a noi. Vedremo.
Spero vivamente che si arrivi a qualcosa.
E lo spero perché nonostante io da tempo abbia deciso di avere fiducia, aspettare pazientemente, limitare le paranoie e nel frattempo godermi la mia signora tv (perché sempre di signora si tratta, anche se leggermente alonata), nonostante io abbia da settembre a oggi visto almeno una settantina fra blu-ray e dvd, giocato ad una decina di titoli PS3 e consumato una notevole quantità di sport, serie tv e quant'altro di decente Sky decida di trasmettere in HD, il tutto con grande soddisfazione, ci sono sempre quei momenti... rari ma ci sono. I momenti in cui sto lì, sbracato comodamente sul divano, telecomando in una mano e popcorn nell'altra, e tutto d'un tratto spuntano quella particolarissima tonalità di cielo o quell'acciottolato spagnolo del '20 che mi catapultano fuori dall'illusione e mi ricordano come io abbia pagato più di 1600 euro una televisione che fa sta roba. E onestamente, anche se il 99% delle volte non vedo niente, un po' mi rode, anzi parecchio. Senza contare che io, a confronto con alcuni casi che ho visto postati qui su, sono fortunato, molto fortunato.
Quindi ok, ottimismo. Mi va benissimo. Ma perdonatemi se non mi esalto più come un tempo quando sento dire che la soluzione è vicina. :)
Personalmente (e spero non me ne voglia Plasm-on, di cui ho apprezzato i lucidi interventi e il desiderio di portare buone nuove) penso che inizierò a crederci solo quando vedrò qualcuno degli aficionados di questo thread scrivere che gli aloni si sono vaporizzati.
K
P.S.
Naturalmente "finirò" di crederci solo quando gli aloni vaporizzati saranno i miei!!! ;)
Io ironizzavo e sdrammatizzavo un pò, capisco benissimo la situazione... ed ho molto rispetto, anzi io forse non sarei così calmo.
ma scusa tu che te ne fai...non eri esente dal problema?:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Come mi piace questa situazione... 2 tv da comprare e debbo stare alla finestra. :D :D
Infatti stante le parole di Plasm-on il fix è "diretto" all'eliminazione degli aloni.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
La preghiera e' l'unico mezzo... Pregate fratelli pregate!
Vi aggiorno:
riportato il gt30 da MW.Testato insieme al commesso che vede benissimo gli aloni e ha etichettato la tv come prodotto difettoso. Lo invierà al centro Panasonic (diverso da quello che lo riteneva una "caratteristica"). Intanto non ha televisori da sostituire e me ne farà arrivare uno da fuori e da testare in negozio.
Se vi devo dire non sono proprio ottimista sulla riuscta dell'operazione ma dopo un mese senza TV posso aspettare un'altra settimana.
Per quanto riguarda il fix stiamo a guardare e aspettiamo buone nuove da Plasma-on, che mi sembra cmq risponda in maniera sempre puntuale e non capisco che interesse avrebbe a parlare di un FW inesistente...ma comprendo anche lo scoramento della truppa che aspetta da mesi la soluzione ad un problema che per adesso non è neanche riconosciuto come tale.
Cmq 'sta storia della "caratteristica" me la devo rivendere al lavoro...
"Scusi, qui ha fatto un errore!!!"
"Ma no, non è un errore..."è una caratteristica"...
:D
Ho mandato 2 email a 2 CAT in provincia di MI
il primo mi ha risposto dicendo che il fw 1.801 è l'ultimo disponibile, ho provato a rilanciare e attendo risposta.
Io credo che per un problema cosi' Panasonic dovrebbe avvisare tutti i CAT in modo puntuale e pervasivo. Va bene non pubblicizzare la cosa al pubblico ma i CAT devono esserne a conoscenza e appena uno gli parla di ALONI VERDI, ora che 'hanno' il fix (sempre se sanno dove cercarlo) partire a razzo con la SD e risolvere.
peraltro non capendo una fava...fw è una cosa fix un'altra....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alf69mi
Luctul, sul forum che ho postato si parla del fatto che Panasonic abbia riscritto un fw che pilota in modo diverso il pannello, che sembrerebbe rispondere alle modificazioni a cui le celle, così mi par di capire, vanno incontro in modo tale da dar luogo a tali fenomeni.
Jareth curiosità... l'avevi preso presso un MW fisico o virtuale?
La soluzione migliore a questo punto è il fisico, ma come me lo porto a casa? A spalla? In auto non entrerà mai.
sì ok...ma se al CAT che già cadono dalle nuvole gli parli di FW...loro pensano agli aggiornamenti soliti...se parli di fix forse(sottolineo forse)si accende una lampadina...sempre che poverqacci dalla casa madre li abbiano avvisatiCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
pagare il trasporto?:DCitazione:
ma come me lo porto a casa? A spalla? In auto non entrerà mai.
No, forse non mi sono spiegato.
Ci domandiamo cosa Panasonic pensi di fare per trovare qualche soluzione ai problemi supposti che i clienti lamentano.
In Uk è uscita fuori questa possibile soluzione, sembrerebbe... finora ne ha parlato un solo utente che io sappia... si tratti di un fw in quanto sembra, sempre condizionale, Panasonic abbia capito cosa accade.
E' da vedere:
- Se è vero
- Se funziona
- Cosa comporta
- Come si fa ad averlo
Altro discorso se, come, quando e in che modo sarà possibile averlo in Italia.
Sicuramente non si parla di qualche giorno o ora.
Poi per quanto dice Plasm, io non sò che pensare... supponevo che tutti i CAT ricevessero le stesse note tecniche e le stesse informative, ma evidentemente mi sbaglio.
Luctul, se pago il trasporto, il ritorno al negozio per fare come jareth e la riconsegna a casa... mi ci compro un tv nuovo 2 volte. Costa caro come servizio, più della spedizione da uno shop. :D :D