Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornato firmware al 1021.1. Ho notato dei minimi miglioramenti nei caricamenti delle pagine internet usando il browser TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
uniero
Aggiornato firmware al 1021.1. Ho notato dei minimi miglioramenti nei caricamenti delle pagine internet usando il browser TV.
Io non l'ho notato ma farò più attenzione!;)
-
Dopo un test in 3D, mi sembra e ripeto mi sembra che l'immagine sia migliorata, meno effetto phantom ai bordi ... per il resto e sicuramente più veloce a ricevere i comandi via tlc.
Enry
-
Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?
-
grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...
ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...
grazie
-
Citazione:
mauroz
grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...
ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...
grazie
Che tolgano qualcosa non penso...al massimo aggiungono...o no?
-
Citazione:
bibbibbo
Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?
-Per Sky tg24, da web browser della TV, vedo tutto anche il LIVE.
(Io ho aggiornato la TV all'ultimo firmware 1021.1 tramite USB e poi aggiornato online il web browser)
-Sì, puoi importare la tua lista dei preferiti da PC al web browser TV del Samsung.
-
grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?
-
Citazione:
mauroz
grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?
se stai rispondendo a me...io mi riferivo ai codec...per i settaggi no...non c'è modo...dovresti appuntarli se non li ricordi...e se ti va anche postarli qui...che possono sempre anche servire per confronto...
-
Citazione:
dc_gem
i settaggi.... se ti va anche postarli qui...che possono sempre anche servire per confronto...
Approvo :D Se ti va ovviamente ;)
-
Citazione:
tupperello
A qunto avete impostato la nitidezza? :uh:
ciao tupperello
la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie:p
-
Citazione:
fabrytech
ah..mi sono dimenticati di chiederVi una cosa..ma è possibile salvare una volta per tutte le impostazioni dell'applicazione Youtube?..perchè tutte le volte che entro mi richiede la sincronizzazione con il mio account youtube e poi mi carica solo 5 video dei preferiti quando io ne ho più di 200..avete la soluzione a questi due problemi?
grazie
..........[CUT]
Ciao, hai poi risolto ? il mio 32d6500 non ha problemi a leggermi le playlist e tutti i preferiti, all'inizio teneva in memoria anche la sincronizzazione con il mio account youtube, da un paio di settimane ha smesso di colpo ed ogni volta devo andare col portatile su
youtube per dargli il codice.... che palle !
Le ho provate tutte, disinstallando youtube, facendo il reset delle impostazioni con relativa rottura per reimpostare tutto il resto(picasa, facebook, skype..etc.etc) ma niente, neanche col nuovo firmware.
C'e' qualche anima pia che sa come risolvere ? grazie !
-
Ciao a tutti non riesco ascaricare l'aggiornamento 1020.1 dal sito sansung qualquno sa come mai?
grazie a tutti
-
ciao..semplicemente perchè l'ultimo firmware uscito è il 1021.1 ;)
-
Citazione:
pascu74
ciao tupperello
la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie:p
Potrebbe... io ce l'ho a 45! ;)