JENA guarda che ti azzanno !! :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
http://img593.imageshack.us/img593/5418/panteraz.png
Visualizzazione Stampabile
JENA guarda che ti azzanno !! :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
http://img593.imageshack.us/img593/5418/panteraz.png
[QUOTE=JENA PLISSKE Tenendo presente che in tutto le recensioni si parla di un eccellente thx, che in reakta' vira al verde in maniera indegna....[/QUOTE]
no dai, adex non esageriamo.
è si un po' tendene al verde, ma regolandone la saturazione, io lo vedo giusto.
certo, usando una sonda verrebbe meglio, ma anche a "mano" si riesce dignitosamente con un po' di pazienza.
Appunto...regolando
Ma questa pantera ha dei riflessi verdi o... Nooooo aarghh, anche il mio ifogn è affetto dagli aloni verdi
:sofico: :D
[QUOTE=Roby7108]Se non ti legge il file MKV, allora dovresti rimuxarlo con MKV merge, selezionare la traccia video, andare in extra options, poi andare su compression e selezionare none in modo da disabilitare l'header compression.
Grazie, ho fatto, però non sento l'audio.
Ciao
Se vuoi anche l'audio non spuntare la casella a fianco alla traccia audio...Citazione:
Originariamente scritto da populus
Quando dico selezionare la traccia video, vuol dire evidenziarla, non togliere la spunta a tutto il resto. Comunque anche senza traccia audio direi ca va bene lo stesso, per l'utilizzo che se ne deve fare. ;)
Ragazzi non ho mai preso il VT20 in attesa del VT30, ho letto quasi tutto ma ancora non riesco a scegliere.
Se doveste consigliare e decidere voi per un amico, per cui il vostro giudizio è insindacabile, senza fare troppe recensioni o paragoni tra pro e contro, sapreste dare una risposta secca?
VT20 800 eur (ci ho sognato sopra per 2 anni)
VT30 1500 euro
Utilizzo misto tra console HD fino a digitale terrestre e blueray.
Sono molto intenzionato a prendere il VT20, ma non riesco a scegliere.
Il 3D interessa molto?
Perchè forse il GT30 si piazza proprio in mezzo a quei due....
Per la differenza di prezzo per me il GT30 non conviene anche perchè con il VT 30 ti regalano 2 paia di occhiali 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Poi ognuno agisce di conseguenza.
Merci.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Parlando d'altro, sarebbe interessante avere, oltre a quelli che hai già messo nel thread del setting e impostaz., anche degli slide sul marroncino tenue per evidenziare meglio eventuali anomalie del pannello :eek:
Ma infatti ho chiesto a devilmc se il 3D interessa, perchè nel caso non interessasse credo sarebbe preferibile il GT30 al VT20.Citazione:
Originariamente scritto da nenne59
Quegli slide sono preparati per il rodaggio del pannello (metodo non da tutti condiviso, anzi...).Citazione:
Originariamente scritto da populus
Volendo possiamo creare degli slide apposta per gli aloni verdi....
Con photoshop è un attimo farli, però occorre il codice del colore, che io non conosco. :D
Venuti i tecinici...? Che hanno fatto e detto?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
ho postato nella pagina precedente,cmq riepilogando il problema del buzz è stato risolto senza cambiare scheda, ma applicando uno spessore sul trasformatore che buzzava facendo sparire il ronzio,mentre gli aloni verdi (problema ampiamente conosciuto dai loro tecnici) non vengono riconosciuti da panasonic italia come un difetto.
Che tipo di materiale hanno messo? Ti hanno spiegato il motivo dell'eccessivo ronzio? che so difetto, problemi di assemblaggio ecc...
dei cubetti non so di quale materiale all'interno, ma ricoperti esternamente da una pellicola di rame (immagino per dissipare il calore).
sulla scheda ci sono due trasformatori,uno non ronzava mentre l'altro si'....mi hanno detto che puo' succedere,ma non significa un cattivo funzionamento.è solo piu' rumoroso