In realtà significa che senza il decoder di SKY puoi cmq guardare i canali free del satellite! ;)
Visualizzazione Stampabile
In realtà significa che senza il decoder di SKY puoi cmq guardare i canali free del satellite! ;)
Non è questione di correttezza ma di politica commerciale: tutti i negozi fanno offerte e sconti al 50%. Bisogna solo essere veloci ad approfittarne perchè è ovvio che non durino per sempre. Quel kit costava 199 euro quand'è uscito: ci sono 4 blu-ray 3d e 4 occhiali dentro (in una confezione elegantissima con tanto di 4 bustine portaocchiali): era quello precedente che era un prezzaccio, non questo che è scorretto... ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
A quel prezzo un kit IR obsoleto ormai se lo possono pure tenere :D
Ma che dici? E' obsoleto per la serie D (per cui tra l'altro non è nemmeno compatibile, visto che questa cosa l'abbiamo scoperta noi dentro il menu di sistema), ma per la serie C è l'UNICO kit esistente. Cosa devono comprare i milioni di possessori di una serie C se hanno bisogno di occhiali 3d?
una curiosita' ieri mi è arrivato il mio nuovo 55d7000 lqxzt dunque italia volevo sapere se nel caso dovessi neccisitare di assistenza basta qst x dimostrare ke il tv è garanzia italia??? o magari dal seriale grazie
Ovviamente chiedono seriale e scontrino
Certo obsoleto per la nuova serie e per le prossime serie di tv a venire,nel senso che ormai la tecnologia 3d a infrarossi e' superata,in quel senso intendevo,cmq ormai la tua dritta sull'affare e' saltata putroppo,un vero peccato !Citazione:
la cosa strana pero' e che su trovaprezzi i primi 3 siti ,hanno aggiornato tutti al rialzo contemporaneamente,non e' anomalo ?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...d_samsung.aspx
forse avranno lo stesso fornitore....
No sono proprio lo stesso sito :)
Bow, eplaza e anche un altro (mi pare mediashopping) sono in realtà la stessa azienda
Citazione:
Ecco spiegato l'arcano....:eek:
Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella stessa rete wifi e il tv e l'iphone connessi regolarmente a internet...voi siete riusciti a farla funzionare????
per quanto possa esserti utile io la stessa app ce l'ho per android sul mio desire e va alla grande.
Prova a smanettare un pò con le impostazioni anche se mi pare che in automatico dovrebbe vederti il tv.
ciao
scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
Credo siano i normali cambi di frequenza dovuti all'ingresso di nuovi canali.
Il mio problema è la risintonizzazione di tali canali e in aggiunta quelli nuovi,nel menu non c'è alcuna voce che riporta la funzione di aggiornamento canali e non vorrei ritrovarmi con una sintonizzazione completa con tanto di rinumerazione di tutti i canali.
se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande favore....
thanks
Mi accodo alla richiesta ..Citazione:
Originariamente scritto da marco79
ragazzi miei ho appena finito di vedere step up 3d,fantastico,il nero e'ottimo il 3d perfetto,io vengo da un c8000,lo stesso film aveva tanto crosstalk e il pannello era tutto una chiazza,ogni giorno che passa sono sempre piu' felice che me lo hanno sostituito con questo d7000,benedetto pixel bruciato :D
PS da eurxxxcs ho comprato il kit 3 paia di occhiali e oceani 3d a 99 euri,e' lo stesso kit che danno con la promozione buonanotte a tutti.