Disattiva il motion plus oppure prova a metterlo su chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da notron
Visualizzazione Stampabile
Disattiva il motion plus oppure prova a metterlo su chiaro.Citazione:
avevo gia provato ma sembra che si veda sempre alla stessa maniera...
lo noti anche sul tuo tv?
Segnalo che non è più scaricabile il firmware 3010 ma è tornato il 3009...si saranno accorti di qualche baco!
dai 40" in su c'è l'etichetta laterale, a scendere si deve sbirciare dietro nella griglia di aerazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da StarFederico95
Se provo a notarlo mi escono gli occhi dalle orbite :DCitazione:
Non proprio, l'hotel mode è un'impostazione che si abilita dal menu di servizio. Il menù di servizio è quello che si attiva con la giusta sequenza di tasti dal telecomando a tv spento, però ripeto: se sbagli a schiacciare le frecce del telecomando per muoverti nel menù, fai cambiamenti che poi magari non sai ripristinare, e alcuni dicono che anche solo entrandoci, dall'assistenza possono vederlo e farti storie per le riparazioni se trovi il tecnico str***o...Citazione:
Sono andato nel menu di servizio, ma non trovo dove è scritto il pannello.
è normale che la tv mi legge un mkv a 1080p ma non uno a 720p con lo stesso codec di quello a 1080p? :confused:
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Nel senso che è complicatissimo da notare ad occhio nudo, ma ad occhio attento (moooolto attento) si può notare.
io non penso di avere un occhio esperto e lo noto... potrebbe essere un difetto del pannello?
Salve ho problemi ad accedere a facebook da internetTV ed in generale quelle che mi chiedono un account.
Io da impostazioni (nella schermata accanto ad APP Samsung) creo un mio ID e inserisco su facebook il login e la passwd originali del sito dopo aver memorizzato cerco di accedervi ma mi dice sempre di creare prima un account:confused:
Qualcuno puo' aiutarmi o indicarmi una eventuale guida?
Io ho il fw 3005.
Grazie.
Io uso la Samsung Cam HD e riesco a vedere Mediaset Premium senza problemi. Il problema, però, è sui diritti di visione: essendo la mia tv europea, non riesco a ricevere gli aggiornamenti dei diritti e sono costretto, quindi, a spostare la smart card in un decoder esterno solo x farmi abilitare i diritti.Citazione:
Originariamente scritto da ciaomiao
Quello che mi chiedo è: il problema è dovuto solo all'assenza dell'MHP sulla mia tv e quindi risolvibile con l'abilitazione dell'MHP tramite apposita procedura?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Penso piuttosto che sia da regolare meglio motionplus. Prova a settare tipo riduz.distorsioni 7 e riduz. vibrazioni 3. Poi, altra cosa, la partita la guardavi in SD? perchè i miei riferimenti erano per partite in HD, mentre in definizione standard, si vede qualche scia o sfocatura, ma comunque confermo che devi farci caso seguendo gli spostamenti con gli occhi, nel mio caso.Citazione:
Prova a dare un'occhiata in questo threadCitazione:
e anche QUI se ti fa entrare...
Dalla app Facebook, almeno per la prima volta che lo fai, prova ad entrare non dando "invio" o "enter" che sia ma quando sei sopra l'icona schiaccia il tasto "rosso" del telecomando!Citazione:
Originariamente scritto da ninni09
Così facendo io ho risolto il tuo stesso problema!
Da lì poi ci entri tranquillamente schiacciando "enter/invio"!
Ho letto del tuo stesso problema in giro...tanti chiedevano ma nessuno sembrava avere una soluzione!Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
E' molto probabile cmq che dipenda dall'MHP....