Mi autoquoto. Nessuno sa come fare con il telecomando del tv?Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi autoquoto. Nessuno sa come fare con il telecomando del tv?Citazione:
Grazie
Vedi quà!!Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3089
ho messo su il il 3.3 per il pk 780 ma nn noto miglioramenti particolari
Il diritto di recesso (oltre a quello di restituzione per vizi di conformità) è previsto dalla legge per tutte le vendite a distanza...Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Che poi lo shop dica certe cose non è certo indice di serietà e affidabilità...:(
Cambia negozio.... se iniziano così non è certo un segno di serietà e professionalità. Il diritto di recesso è obbligatorio per chi vende online, e come acquirente lo puoi richiedere per qualunque motivo, anche il più stupido...Citazione:
Per chi vuole settare e regolare al massimo la Tv anche i profili THX basta entrare nel sottomenu
Premere MENU BUTTON. Verrà il menu normale ma se si continua tenendo premuto il tasto menu per circa 5 secondi appare un box da 4 cifre, digitare 8741 e si entra.
ciao
Ale
Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.
Sono contento di averti fatto una buona impressione, ma sinceramente sono un principiante di basso livello, che ha cominciato ad imparare qualche nozione generale per capire un po' meglio come funzionano queste tv digitali :D.Citazione:
Originariamente scritto da mark07
In realtà non ho nemmeno un plasma della serie PK, ma un PJ. Seguo il thread a giusto a titolo informativo, poichè probabilmente farò il grande passo verso i 50'' il prossimo anno :).
Quindi non saprei come aiutarti.
Maurizio puo darsi che sia spuntata la modalità eco,che di serie è gia attiva se non è stata cambiata,di conseguenza regola il contrasto in base alla luminosità :)
C'è un'anima pia che mi scrive i profili gamma dei colori RGB originali? Li ho persi resettandoli nel service mode e non ho ancora colorimetri per impostarli da solo :DCitazione:
EDIT: Ho visto che avete già trattato la tematica, scusate
Certo che il Customor Care Lg lascia a bocca aperta :D
Grazie per aver contattato LG Electronics.
Gentile cliente,
in merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il prodotto da Lei indicato non è distribuito e venduto da LG Electronics Italia. Non siamo in grado pertanto di fornirLe informazioni in merito.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST045
199.600099
Per eventuali altre richieste, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
www.lg.com/it
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 10/12/2010 10:41 10
The type of inquiry : Parts or Accessories
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/
Vorrei sapere l'LG 50px950 quanti occhiali 3d ha in dotazione al momento dell'acquisto.
Grazie
:D :D :D :D
Niente, non riesco a capire THX e netcast a parte se il tipo di pannello è lo stesso tra il 350 ed il 780. Idem per il deinterlacer.Citazione:
Originariamente scritto da Luca79
il pannello lo è di sicuro uguale. l'elettronica dovrebbe
Ciao, per me è inconcepibile che un aggiornamento firmware possa essere peggiore del vecchio: il mio consiglio? probabilmente il tuo problema non è dovuto al firmware ma tanto vale aggiornare. Se uno invece non ha problemi eviti lo sbattimento di aggiornareCitazione:
Originariamente scritto da maurizio63