Programmazione LED Standby
Citazione:
Originariamente scritto da Manp
faccio una domanda che forse potrà sembrare un po' stupida ma che mi interessa particolarmente.
ho visto nei vari centri commerciali che quando la TV è in funzione il led in basso al centro dello schermo ....
:)
E possibile diversi impostazioni da menu.
Sempre spento
Acceso solo in stanby
Acceso quando in funzione
Io lo lascio sempre spento, anche in standby, non c'è rischio di lasciare la TV accesa con lo scherma nero per sbaglio, perchè un scritta in movimento (salvaschermo) averte della mancanza di sorgente esterna.
Garanzia Europea o Italiana
Io ho comprato la mia 46B6000 da Onlinestore, quindi ho la garanzia Europea, quale sono gli eventuale svantaggi.
Comunque ho fatto un estenzione di garanzia a 5 anni.
Per questi €1000 risparmiato, avrei comunque accettato una garanzia anche del Turkmenistan.
Con la Onlinestore, sono stato più fortunato.
Citazione:
Originariamente scritto da bu3234
ciao rickiconte, io l'ho comperato su onlinestore.it ,
.....
Ottimo prezzo, ho risparmiato 1000€.
A me è arrivato in 17 giorni con bonifico bancario.
.....
Ciao.
Ho ordinato il mio 46B6000 al'Onlinestore alle ore 16.49 di Venerdì, e ho pago il bonifico bancario online, convinto che per avere prezzi simile questi non hanno il magazzino, quindi ho messo in conto una attesa di qualche settimana, invece mi è arrivata la conferma di spedizione il Martedì alle ore 16.39, quindi meno di 48 ore llavorativi dopo, il giorno dopo e dopo 400km di distanza alle ore 10.40 la TNT mi consegna la bestia fissata bene su bancale in legno.
Quindi in totale, in 3 giorni lavorativi ho avuto la mia TV.