Si. Con i BD-J il resume non va. Strano che non funzioni nemmeno con i DVD...
Visualizzazione Stampabile
Si. Con i BD-J il resume non va. Strano che non funzioni nemmeno con i DVD...
si, dipende dal menù dei bd...se in java non può esserci resume..
per il problema del cambio canale, sicuramente accade che la tv non manda più segnali al lettore e lui non riconosce più un display collegato...quindi va in stop nell'attesa di un collegamento...
a dire il vero è un comportamento comune, ma a me con il vpr non lo fa (posso cambiare entrata del vpr senza problemi)...quindi non escludo che dipenda dal fw...:rolleyes:
Volevo comunicarvi (dato che a quanto ho capito è difficilino da trovare) che in un centro di zona ho trovato questo lettore blu ray, per chi è della Campania e lo vuole vi comunico in pvt dove prenderlo, ieri c'era, oggi non so :D , per chi è fuori posso vedere di prendervelo io, se mi accettano ovviamente il pagamento postepay, dato che non posso anticipare che ho finito tutte le risorse natalizie...
prezzo 200€ anzi per la precisione mi sembra 199€ :)
L'ho appena visto al Saturn di Vittuone (MI) a 179 euro. Se a qualcuno interessa...
E' in offerta da circa un anno in tutti i Saturn italiani a 199, e mi consta che ne abbiano ancora parecchi (ne ho viste personalmente molte decine di scatole accatastate la vigilia di Natale).
Insomma, un viaggetto al Saturn più vicino previa telefonata per conferma si può fare.
Infatti fino alla settimana scorsa era a 199, adesso e' sceso a 179.
Confermo la catena è quella che dite voi... però ieri il prezzo era 199... io sapevo che era introvabile...
Al saturn a Genova è a 179,00 da 6 mesi:)
Ne ho preso uno per la camera da letto e devo dire che è un ottimo player sia BR che DVD....
A Genova è sceso ancora 169 euro.Ne ho preso un altro per il lettone.
Visto al med..w.. di Curno(Bg) a 149 euro (listino 299 sconto 50%);)
Ragazzi penso che noi possessori di questo lettore, gli ultimi titoli Disney
non li vedremo se non esce un aggiornamento firmware.
Oggi ho preso "G-Force superspie in missione" è non parte nemmeno in versione dvd.
ps stesso problema di Biancaneve si blocca sui menù
scrivi 2 righe anche in questo post:Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
Purtroppo dopo aver fatto aggior.2.5 le uscite analogiche non funzionano più correttamente ed in particolare il centrale sia in dts hd ma che in dolby hd,Premetto che con il precedente fw non avevo riscontrato problemi tanto che pensavo di tornare al fw. precedente.Per quanto riguarda caricamento e lettura obbiettivamente nessun problema sui circa 50 bd in possesso tranne wall'e che anche via ottica mi manda un audio con frazioni di secondo senza suono ad intervalli regolari...mah...di tutti i difetti riscontrati mi sembra il più singolare!Mi spiace molto per il dts hd sulle analogiche visto che era il motivo principale per il quale avevo scelto il sammy.
wall-e è un problema a se stante...molti hanno avuto questo problema che poi è rientrato...
non abbiamo capito da che dipende, ma non è cosa legata solo al samsung...credo ci siano partite del disco (le prime uscite) fallate..
a me per esempio viene letto tranquillamente...questo penso resterà un mistero...:rolleyes:
Nemmeno in DVD? Strano...Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
L'hai provato su un altro lettore? Magari il disco è fallato...