napoli inter in effetti sfigurava parecchio con atletico barça, le partite della liga quest anno sono sempre da bava alla bocca! :D
Visualizzazione Stampabile
napoli inter in effetti sfigurava parecchio con atletico barça, le partite della liga quest anno sono sempre da bava alla bocca! :D
no: "nuova" è solo per indicare nuovi contenuti. FX non è prevista nei famosi 30 canali HD entro il 2010Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Anch'io ho notato l'abissale differenza tra Napoli-Inter e Atletico- Barca! Quest'ultima migliore in tutto; sia in definizione che in gamma cromatica e contrasto... Ma chi ha prodotto Napoli-Inter ? Sky o Mediaset?
Con piacere ho notato,da questo weekend, un sensibile miglioramento negli eventi upscalati, ad esempio per la partita di basket Cremona-Ferrara di sabato sera e le partite di A di ieri pomeriggo (tranne il Catania). Su tutte, Livorno-Bologna.
Quest'ultima mi sembrava peraltro arricchita da alcune camere HD situate a bordo campo.
Speriamo che per una volta si stia muovendo qualcosa in positivo!
in campo lungo Bologna-Livorno era agghiacciante....
per luctul
Ma è il mio plasma o in certe partite su shy hd ci sono dei rallentamenti ?
me lo fa solo in certe partite quelle serali.il decoder andato o il tv o il segnale sky?
Veramente non c'è una conferma su quali canali dovrebbero diventare il HD entro il 2010 :OCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
"cicotrillo"
Anche io vedo fastidiosi rallentamenti sulle partite
io non li ho mai visti ma molti lamentano questo problema.quindi il tuo tv non ha colpe.qui il link del 3d apposito su altro forumCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94353
vero, ma FX non è mai stato nominato nelle varie anticipazioni ;)
luctul for president...:D
Grazie problema di difficile risoluzione...:cry:
non avevo mai visto rallentamenti evidenti in passato (tra l'altro il mio tv ha modalità apposite per ridurli al minimo o evitarli) però ieri e sabato c'erano ed erano evidenti per cui sono sicuro non si tratti di problemi legati alle nostre diverse tv ma al segnale del decoder
ciao
per hgraph
Leggendo altrove dovrebbero esser i decoder...congratulazione sei uno della banda anche tu..parlavo con una collega che non se ne intende e il suo ragazzo diceva che sono frequenti anche da loro...
ciao cicotrillo dici della banda del decoder poco funzionante o dei possessori del kuro :D ?
ciao
dei decoder sensibili a problemi di rallentamento
ok ma dato che sempre con il decoder sky finora non avevo quasi mai avvertito il problema non vorrei che le cause fossero diverse ovvero più di trasmissione che di decoder solamente
Come si diceva anche sull'atro forum, non credo sia nel segnale perchè i rallentamenti sono casuali (nel senso che chi li vede non li vede nello stesso momento in cui li vedono altri) e per il fatto che ad alcuni non appaiono mai.
Ieri ad esempio pare che per alcuni utenti Napoli-Inter sia stata inguardabile per un numero spropositato di rallentamenti mentre per me e anche altri i problemi sono stati zero.
In altre partite mi è capitato di vederne 1 o 2 a partita ma tornando indietro con il riavvolgimento del mysky non si ripresentavano, quindi il problema è sicuramente il decoder e non nel segnale.