ciao a tutti sono un nuovo utente..
spero che qualcuno mi dia informazioni sul 32w4000
volevo sapere
come si comporta la tv a livello di qualità video con il segnale sd,analogico e digitale?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono un nuovo utente..
spero che qualcuno mi dia informazioni sul 32w4000
volevo sapere
come si comporta la tv a livello di qualità video con il segnale sd,analogico e digitale?
grazie
Fa' il bravo: credimi, in più di 3000 post ci sono tutte le risposte che cerchi e il 32" non è diverso dai fratelli maggiori!
come si fà ad entrare nel menù di servizio del W4000 ?
mi esce la schermata x un attimo soltanto...e poi scompare perchè?
ho premuto la seguente sequenza
1) i+
2) tasto 5
3) volume +
4) teletext
è sbagliata?
E' una protezione anticopia per non permettere di avere un secondo flusso video ad uso copia (video clone).Citazione:
Originariamente scritto da vprmaniac
Sul video primario il flusso c'e' sempre e quindi il TV e' da impostare come primario.
Stesso problema o quasi; memorizzo il telecomando con "0000", subito riesce a comandare il televisore, il kdl-32w4000, cambio canali e volume ma é sufficiente premere il tastino per passare a sky, che smemorizza i comandi per pilotare il televisore; funziona però benissimo nel pilotare il decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Logan65
Forse é l'inverso del tuo caso?
@ 240548
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio (cancellando la quotatura).
Grazie.
Ciao
[QUOTE=MisterTJ]Salve :) Ho un problema con il telcomando di sky hd...pur avendolo tarato con il codice fornito da sky riesco a gestire tutto ma non a passare tramite il pulsante TV e poi quello SKY dai canali "normali" a quelli di SKY...QUOTE]
Identico problema. Che pipenda dal tv? con altri tv il telecomando funziona perfettamente.
240548
Sei appena stato richiamato da un moderatore per una quotatura integrale, e subito ne fai un'altra?
Inoltre presta attenzione, le quotature che hai effettuato non sono corrette, infatti il messaggio non viene visualizzato come dovrebbe.
Sei pregato di correggere il messaggio.
PS: ho provveduto a spostare il messaggio doppio, se ti capita di inviarne due per sbaglio, segnalalo ad un moderatore, in modo che possa eliminare il doppione.
Sono poco pratico e sinceramente non so come quotare parzialmente. Mi insegni?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Vai qui e fai pratica. http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41 Ciao.
Ciao a tutti, non so se è questo il forum giusto dove fare la domanda ma ci provo.
Da circa un mesetto ho fatto la christmas box e ho attivati tutti i canali di sky.Sul mio Sony 40W4000 vedo bene tutti i canali tranne cinema. O meglio, quando ci sono gli intermezzi tutto ok ma quando ci sono i film, dai più vecchi agli ultimi usciti le immagini sono molto sfocate, sembrano impastate, i contorni non sono molto definiti. Sembra quasi che le immagini siano zoommate. E' la qualità normale sugli LCD o c'è qualche settaggio da effettuare?
Seconda cosa, ho fatto la ricerca dei canali dtt ma non mi ha trovato i canali mediaset, che con il mio humax trovavo normalmente. Sapete quale può essere il motivo?
Grazie mille a tutti!
Ciao!
veramente dovrebbe essere vero il contrario, meglio i film di tutto il resto, il calcio in particolare esclusi gli anticipi e posticipi fa pena !
Prova con la sintonia manuale, anvhe se non ti so dire su che canale sia mediaset, poi dipende dalla zonaCitazione:
Originariamente scritto da stoppardi
Ho un 32w4000 e ho un problema con la ricezione di alcuni canali mediset premium.
Fino a sett. scorsa prendevo perfettamente tutti i canali del calcio poi questo lunedì ho voluto fare risintonizzazione totale dei canali e i canali del calcio me li trova più!!!! Mannaggia a me e a quando non conto fino a dieci prima di fare certe cose!!!!!
Ho fatto anche la sintonizzazione manuale sulla frquenza 67 che è quella dove si dovrebbero prendere i canali del calcio ma niente da fare!!!!
La cosa strana è che in camera ho un LG da 19 pollici collegato alla stessa antenna e i canali del calcio li prende perfettamente.
Ho chiamato per sapere se ci fossero dei problemi di trasmissione ma mi hanno detto che da dove trasmettono il segnale e cioè da Valcava(Lecco) è tutto a posto.
Secondo voi può dipendere dal sintonizzatore del Sony?
Come potrei risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per ogni consiglio che potreste darmi.
ma la serie w4000 e' gia'fuori catalogo ?
azz.. ma quanto dura ...circa.... una serie LCD?
i plasma panasonic mi sembrano un po' piu' longevi (2 annni ? )
ciao