Visualizzazione Stampabile
-
@FRANK
Sì come indicato ho perso tutti i dati ma per mia fortuna uso la PS3 solo per giocare e tranne alcuni giochi e demo che avevo installato e che potro' reinstallare, non ho perso altro...i trofei ed i livelli dei vari giochi online sono rimasti invariati non essendo possibile salvarli sul HD ma essendo collegati all'ID del PSN!;)
Ma la cosa piu' importante è che non ho dovuto smontare l'HD e cambiarlo...oppure rivolgermi all'asistenza e rimanere senza PS3 per diverso tempo...vi dico solo che ho sudato freddo per una mezz'oretta ma poi grazie all'aiuto del Dio internet ho risistemato tutto!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... c'è scritto: "...scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati)..."
Praticamente una traumatica formattazione.
Chiamiamola pure soluzione... drastica. Cmq sempre meglio dell'assistenza sicuro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
..vi dico solo che ho sudato freddo per una mezz'oretta ma poi grazie all'aiuto del Dio internet ho risistemato tutto!
-> http://andybraner.typepad.com/.a/6a0...f52b970b-800wi
... :asd:
-
@ais001
Mai foto fu piu' azzeccata!!:D
-
ho girato un pò per i vari forum e tutti rimandano al faidate per riparare la ps3 sostituendo la pasta termica.
quindi domani provo a chiamare l'assistenza e a spiegare il problema.se mi rispondono picche provo a sistemarla io. mi basterebbe che funzionasse un paio d'ore...tanto per riuscire a copiare le foto e i video.
Unico problema? ho guardato i vari video e non sono sicuro di essere in grado di farlo....:(
par de ciufoli....
-
Sostituire la pasta non risolve certo il problema. Per avere qualche speranza di resuscitarla serve NECESSARIAMENTE una passata con l'aria calda...e non certo quella del phon. :)
-
... provato ad alitarci sopra??? :rotfl:
-
confermo che il disco di una ps3 non funziona in un'altra console
in passato avevo fatto il passaggio dalla fat alla slim portandomi dietro il disco ma una volta inserito la nuova mi ha chiesto di formattarlo :(
fortuna che non avevo su niente di importante ;)
-
L'unico 'travaso' che funziona al 100% è il trasferimento dati diretto via lan da ps3 a ps3. Io ho fatto così dopo aver resuscitato (e poi parcheggiato) la 60 in ylod e sulla slim mi sono ritrovato tutto, tranne qualche trofeo che mi ha visto solo dopo aver inserito il relativo gioco.
Anche il backup su supporto esterno serve fino ad un certo punto, in quanto sulla nuova consolle non ti copia la roba comprata dal psn (magari decine di giga) e cosa ben più grave i savegames protetti (scelta INCOMPRENSIBILE).
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
L'unico 'travaso' che funziona al 100% è il trasferimento dati diretto via lan da ps3 a ps3
... guarda caso quello che ho indicato mesi fa nelle FAQ in 1° pagina :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
L'unico 'travaso' che funziona al 100% è il trasferimento dati diretto via lan da ps3 a ps3. Io ho fatto così dopo aver resuscitato (e poi parcheggiato) la 60 in ylod e sulla slim mi sono ritrovato tutto, tranne qualche trofeo che mi ha visto solo dopo aver inserito il relativo gioco. (...)
Confermo totale affidabilità travaso LAN, anche da FAT a slim, ma informo che il processo (in presenza di HD grandi con foto, filmati etc.) è molto lungo, anche su una LAN gigabit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... provato ad alitarci sopra??? :rotfl:
si,e ora funziona. grazie dell'aiuto prezioso.
-
Faccio presente che da oggi è disponibile il nuovo firmware 3.42!;)
Qui potrete saperne di piu'!;)
http://gamesurf.tiscali.it/news/3417...2-per-ps3.html
-
Update anti jailbreak e basta.
Una l'aggiorno, l'altra no...
-
chi mi può aiutare?
ps3 appena tornata e rigenerata ma non sento audio di questi giochi
2 giochi Bad Company 2- 007 quantum of solange
mentre Sing star lo sento benissimo cosi pure i bd
Grazie per l'aiuto
+++++++++++++++++++++++++++