Visualizzazione Stampabile
-
ok pero'produrre un oggetto che non funziona non è accettabile...è come se io vendessi una macchina che invece di avere 2 airbag ne ha 8 per tutti i passeggeri...faccio un incidente e ne funzionano solo 2 e male pure...che succede?
I difetti e problemi sono accettabili...ma non il vendere una cosa in contemporanea in due versioni diverse...è assurdo.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
ok pero'produrre un oggetto che non funziona non è accettabile...è come se io vendessi una macchina che invece di avere 2 airbag ne ha 8 per tutti i passeggeri...faccio un incidente e ne funzionano solo 2 e male pure...che succede?
I difetti e problemi sono accettabili...ma non il vendere una cosa in contemporanea in due versioni diverse...è assurdo.....
Secondo me,visto anche che immediatamente son usciti nuovi tipi di tv e firmware vedi 1008,1010,1012 e 1013,stanno correndo ai ripari,su questi prodotti e anzi sulla tecnologia in generale,e' rarissimo imbattersi appena uscito nel prodotto perfetto,certo a te ripeto per sfortuna piu' degli altri hai trovato una macchina abbastanza difettosa,altri meno ed alcuno no.Il tuo ragionamento non fa una piega,manon e' mai stato cosi,riguardo alla tecnologia intendo.Guarda i cellulari smartphone nokia,hanno tutto e son davvero completi,ma i primi modelli hanno sempre difetti,infatti tutti ricercano firmware,due mesi dopo escono gia senza bug.
-
[$Haft], sei stato appena sospeso.
A tempo indeterminato.
Sai bene perché.
-
ragazzi,
leggendo i post delle ultime pagine ho visto che non siamo poi in tanti ad avere l'm86 e una ps3.
Ho pensato così di riportare anche la mia esperienza essendo un possessore del 40M86 e di una PS3.
Il firmware del mio tv è il 1010.
Ho provato con il blu ray dell'Era Glaciale 2 ma mi va a 60Hz!
Ho letto che un possessore dell'm86 e fw 1010 è riuscito a vederla a 24hz ma qui sul mio nulla!
Non ho il cavo hdmi originale Sony ma non penso che questo possa influire.
Comunque se posso esservi utile come cavia per far esperimenti con PS3 fatemi sapere e sarò bel lieto di contribuire :)
Saluti!
-
ora dico una boiata...
e se dipendesse dal software?
il nostro amico che riesce ad andare a 24hz, lo fa con stealth... sarebbe interessante una prova sulla sua tv, e ps3 con l'era glaciale 2, e vedere primo se accetta i 24hz tramite il tastino info... e secondo se sono presenti cmq i microscattini nella sequenza iniziale, tra i costoni di ghiaccio...
-
ELENCO DEI PROBLEMI M86
Salve a tutti i possesori del samsung m86, visto che non potuto seguirvi in questi giorni perchè avrei dovuto prendere il philips 379731 e a causa del rialzo del prezzo da un giorno all'altro non mi è stato possiible, sono tornato sul samsung 40m86, e leggendo alcune pagine i vostri problemi.
Vi chiedo di elencarli tutti i problemi se qualcuno di voi è disponibile. Grazie,
-
raga ma secondo voi quando potremmo aggiornare la nostra tv,lo fanno loro o lo possiamo fare anche noi ,cmq a me il tv mi piace molto visto che lo uso solo con sky e la ps3,mi da solo fastidio il fatto del movie plus che a 16:9 va solo lui,poi ho provato ad attacare il pcportatile,scheda grafica intregrata con vga, sul tv e uscito modo non supportato,mi date una mano,solo per provare visto che non mi interessa piu di tanto,basta che ps3 e bluray li vedo bene(si vedono molto bene)e sky e accettabilissimo,anzi molto buono
ciao raga
-
Citazione:
guarda scottato come sono dal full hd samsung....posso consigliarti un hd ready...almeno vai sicuro che si sono ottimizzati all'estremo.....
Scusa, scottato in ke senso? Leggendo poi gli ultimi post mi pare che questa serie sia piena di problemi, e che quindi converrebbe il Philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
e se dipendesse dal software?
il nostro amico che riesce ad andare a 24hz, lo fa con stealth...
Tu citi la testimonianza di WildChild (quello che ha la 1013) pero' io sono l'altro che riesce ad avere la PS3 a 24Hz ma ho la 1010 e ho sempre il 24Hz (mettendo la PS3 su automatico, altrimenti va a 60) con tutti i 5 BD con cui ho provato
Ergo per ora io e WildChild siamo gli unici che riusciamo ad avere la PS3 con il 24Hz ma con due firmware diversi
Quindi ricapitolando:
NON dipende dal firmware
NON dipende dal software (tranne ovviamente un BD che non è a 24, ma quelli appunto non devono andare a 24)
Qualcuno consoce un veggente? :confused: :confused: :confused:
Ecco le mie foto, giusto per statistica
Le info di uno dei miei 5 BD in riproduzione:
http://img131.imageshack.us/img131/8...to01al0.th.jpg
Il firmware:
http://img181.imageshack.us/img181/5...to02mk3.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Hai link?
Ho tutto! Fine reply: http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=62:10800
Enjoy
Citazione:
preso fondelli scopro samsung vende tv firmware buggati
La maggior parte di lamentele è dovuta a noi utenti più smaliziati (quantomeno più del fruttivendolo che compra la TV piatta "perchè fa figo") che siamo (bonariamente, e giustamente, eh!) parecchio rompica22o.
Se ci mettiamo tutti di buona lena su un'altro modello di TV sono certo troveremmo altrettanti, se non peggiori, problemi.
Pensa che pure il mio CRT Sharp (quindi, altra era) ha alcune di linee di interferenza verticali sull'entrata SCART e il "firmware" buggato che non mi permette di passare da AV a TV (pensare che AV, Controlli di Immagine, e Scansione Programmi sono giusto le uniche opzioni che ha: neppure il televideo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Tu citi la testimonianza...CUT
Quello che ancora nn mi è chiaro è cosa in realtà il samsung visualizza a schermo... ho cercato di spiegarlo piu volte, ma forse non sono stato capito.
ci riprovo:
Ciò che indica la funzione INFO a schermo del tv, è il segnale in ingresso da una qualsiasi sorgente, ti faccio un esempio:
-se io setto la PS3 a 1280x720@60, e poi premo il tasto INFO, a schermo mi appare la finestra che mi indica 1280x720@60hz, ma in realtà ciò che io vedo NON E' un 720p ma un 1920x1080p riscalato dal pannello
quindi ciò che indica quella funzione non è nient'altro che il sengale in ingresso, e non ciò che visualizzi realmente!
Va da se, che la PS3 esce in 1920x1080@24hz dopo l'aggiornamento, quindi è normale che il Samsung mi dica queste caratteristiche a schermo, ma da qui ad essere certo che NON riscali a 60hz ce ne passa.
Diverso è il disocrso che con alcuni firmware o board o quel che si voglia, non INDICHI correttamente il segnale in ingresso, qui non so prorpio cosa dire... potrebbe essere un "semplice" bug, visto che con connessione pc cmq visualizza le giuste informazioni.
Cmq, in tutto questo io ancora non ho capito se l'M86 risolve in maniera corretta i 24p oppure no...
continuo a vedere foto e testimonianze di persone che tramite il tasto info leggono @24, ok, mi fa piacere... ma poi a schermo?
a schermo come risolve?
se il tasto INFO, desse l'informazione esatta del segnale video che stiamo vedendo, dovrebbe indicare sempre 1920x1080... anche quando metti un semplice DVD in rgb...e invece non lo fa, quindi significa che NON tiene conto degli interventi dell'elettronica interna.
saluti
-
@EDO80 basta guardare in prima di questa discussione :D
-
Maya ma tu non vai mai a dormire!!!!:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ergo per ora io e WildChild siamo gli unici che riusciamo ad avere la PS3 con il 24Hz ma con due firmware diversi
Quindi ricapitolando:
NON dipende dal firmware
NON dipende dal software (tranne ovviamente un BD che non è a 24, ma quelli appunto non devono andare a 24)
Hai fatto la prova a 24hz e poi a 60hz??? Hai notato differenze??? Secondo me questo è importante... Perchè senza differenze non avrebbe neanche senso tentare di far accettare i 24hz ai nostri M86.
Poi, secondo me la questione della PS3 che esce in 24hz o no con l'M86 è semplicemente dovuto all' EDID del TV. Cioè, la PS3 richiede le risoluzioni supportate al TV, se tra quelle spedite c'è la configurazione a 24hz che la PS3 vuole, esce a 24hz altrimenti sceglie i 60hz perchè crede di avere collegato un TV che non li supporta. Immaginavo che la lista delle informazioni EDID fosse contenuta nel firmware, invece probabilmente è contenuta in una epromina a parte. So che alcuni monitor danno la possibilità di editare, aggiornare l'EDID. Bisogna scoprire come farlo sul Sammy.
Oppure la PS3, anzichè avere automatico come opzione per i24hz dovrebbe forzarli e sicuramente l'M86/7 li accetta, come li accetta da PC.
Questa è la mia Ipotesi.....
Per chi vuole versioni difetti ricordo questa lista... che spero mi aiuterete a tenere aggiornata... anche con le date di acquisto, per chi se le ricorda.
-
Preso il 46, fin'ora sono molto contento, nei prossimi giorni proverò PS3 e altre cose, questi sono i dati, il pannello è costruito da Samsung
http://img55.imageshack.us/img55/943...2061da2.th.jpg