Guarda anche qui per il supporto girevole:
http://www.nomatica.it/t.aspx?f=925
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Guarda anche qui per il supporto girevole:
http://www.nomatica.it/t.aspx?f=925
Ciao.
Ieri ho provato a collegare il notebook al 428. Ho impostato la risoluzione 1024x768 per mappare il pannello 1:1 ma in questo modo l'immagine risulta deformata. Per quanto ne sa il pc, 1024x768 corrisponde ad un 4/3 mentre il pioneer è 16/9 quindi l'immagine viene stirata in orizzontale. Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere questa cosa? Grazie in anticipo.
Ciao
Ragazzi sono riuscito a mappare il pannello 1:1.
Ho dovuto aggiornare i driver all'ultima release (Nvidia), per di più con un artificio spiegato nel sito lapt2go, poichè Nvidia disabilita l'aggiornamento dei portatili visto che spesso i chipset sono configurati "custom".
In compenso con i nuovi driver posso cambiare la geometria dello schermo come voglio, ma di fatto il pannello va in overscan tranne che per la risoluzione 1360x768.
Devo dire che il PC fa un lavoro generoso e il risultato è ottimo se non leggermente superiore all'elettronica del Pio, però è pur vero che ancora non ho avuto modo di agire sulle tante impostazioni del pannello, quindi è tutto da verificare.
Sono a +70 di break in.
P.S. - Effettivamente sembrerebbe che l'ingresso Scart del PACE sia leggermente migliore di quello HDMI quando si lavora in PAL.
Qualcuno che ha il 508XD ha un VP collegato?
In caso positivo sarebbe così gentile da postare un'immagine di un canale SD Rai/mediaset/skycinema con e senza il VP attivo?
Vista la diatriba sul segnale SD del 508 vorrei valutare la differenza.
Già anch'io vorrei sapere se il pannello del 4280 è sostanzialmente uguale a quello del 428... qualcuno ne sa qualcosa?
Non vorrei un giorno scoprire che il 428 ha una visione superiore e pentirmi di aver risparmiato 400 - 500 euro...che invece fa comodo a chiunque non abbia bisogno del PIP o di una USB che non legge tutto...
E' sostanzialmente uguale.
Scusa l'ignoranza, che cosè il VP?Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Uno scaler (processore video) della DVDO.
Mi sbaglio?
Emmadonna. Non mi risulta ci sia così tanto di differenza fra 4280XD e 428XD. E prendo in considerazione solo gli XD, perché con lo sconto da finanziaria ti ritornano indietro 200 euro per la scheda del digitale terrestre integrata, e quindi a sto punto è più conveniente prendere comunque gli XD rispetto agli XA del corrispondente modello.Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
A me risulta che fra 4280XD e 428XD ci siano 250 euro di differenza sul prezzo di listino. Ulteriormente abbassabili sullo street price.
Bye, Chris con calcolatrice in mano
è quello che credo anch' io... il dubbio viene perchè comunque di solito in un prodotto di fascia superiore (in alcuni settori del circuito) si utilizza una componentistica di qualità superiore come ad esempio negli HI-FI
4280XA circa 1900 euro
428XD circa 2300 euro...
Ma come ti tornano indietro i 200 euro? a credito di imposta? scusate l' ignoranza..
Per entrare nel service menu qualcuno ha detto di premere il tasto"+i" sul telecomando ma dove si trova?
Qualcuno conosce esattamente la sequenza di tasti.
Grazie da un 428xd soddisfattisssssimo acquistato da 10 giorni.
ciao ;) ;) :D
Nella busta di luglio 2008, come gli altri rimborsi ottenibili tramite 730.Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
A quanto si trova l' XA?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Tu hai scritto 1900 euro mezz'ora fa! :)
Io l'ho pagato di più, ma l'ho preso ai primi di settembre. Inoltre i 200 euro di sconto dell'XD fanno propendere per questo modello (che potresti anche pagare meno). Io non l'avrei voluto comunque perché le cose "inutili" (il decoder DTT integrato) non mi piacciono.