C'e' qualcuno che e' riuscito a programmare registrazioni da SkyHD con Guide+ attraverso il cavo G-link? Se si, da decoder Amstrad o Pace?
Visualizzazione Stampabile
C'e' qualcuno che e' riuscito a programmare registrazioni da SkyHD con Guide+ attraverso il cavo G-link? Se si, da decoder Amstrad o Pace?
Sul Pace non ci sono riuscito, a quanto pare non viene riconosciuto per la funzione g-link... non mi cambia canale ne nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Doc_Nico
quindi questi 5 canali a 1080p si dovrebbero vedere da paura, ma il resto dei canali? come si vede a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
i 5 canali hd di sky sono trasmessi a 1080i (tranne next hd che al momento è trasmesso a 720p) non a 1080p. Comunque la qualità di questi canali è altanelante... a volte sono quasi perfetti...ma la maggior parte delle volte appena sufficenti. Per gli altri canali li vedi come se avessi un normale decoder sd.
Ieri sera Next trasmetteva a 1080i.
Ho il decoder Pace Hd Sky dal maggio 2006,i primi che distribuivano,sempre usato su un Tv non Full Hd,ora ho preso Tv un Full Hd e la qualita' delle immagini sia nei canali Sd che Hd e' peggiorata....
Ho provato con un Amstrad HD Sky nuovo e si vede molto meglio.
E' possibile che il Pace Hd ,essendo uno dei primi modelli,abbia qualche
problema ?? ...visto che tutti ne parlano bene del Pace Hd.
Grazie
si, è da almeno un paio di giorni che next è tornato a 1080iCitazione:
Originariamente scritto da pino132
guarda, la tua impressione è esattamente quella che ho avuto io quando ho sostituito l'Amstrad con il PaceCitazione:
Originariamente scritto da jetbear
l'impressione che ho avuto è che il decoder Amstrad offra un'immagine migliore, perlomeno con le trasmissioni hd.
X me si vede meglio anche in Sd,non si vedono i quadretti tipo Dvx !!Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
Mi vien da pensare che x le immagini Sd sia meglio uno schermo non full HD.
Scusa ma il decoder Pace che hai provato e' nuovo o dell'anno scorso ??
Io ho un decoder Pace preso due settimane fa e l'immagine è perfetta, sia in hd che in sd.
Salvo pixellamenti sporadici sul canale cinema (che a quanto ho capito, non dipendono certo dal pace), ma meno frequenti di quanto mi potessi aspettare leggendo i topic sull'argomento qui sul forum.
Insomma: non ho avuto l'amstrad, ma il Pace mi sentirei di consigliarlo. Ah, è collegato al kuro con cavo hdmi G&bl 1.3 con connettori placcati argento. Magari quello fa già un po' di differenza.
Bye, Chris
Avendo SkyHD con pacchetto sport normalmente vedo gli anticipi ed i posticipi della serie A e fin qua OK, ma dovrei vederli anche anche sul canale SportHD o in quel caso è riservato solo agli abbonati calcio?
Sul sito Sky non c'è modo di capire questa cosa :mad:
Anche io ho il pacchetto sport è vedo anticipi e posticipi su sporthd mentre anticipo ore 18 e domenica ore 15 è riservato a chi ha il pacchetto calcio.Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Grazie Wasabi, però tolto l'anticipo del sabato alle 18 e l'anticipo della domenica alle 15 non capisco quali altri anticipi rimangono da vedere.......
quelli della domenica sera:cry:
Allora, una volta per tutte: con il pacchetto sport si vedono in HD tutti i match che vanno anche sul canale Sky Sport 1.
Quindi: di solito si vedono l'anticipo del sabato delle 20,30 ed il posticipo della domenica della 20,30. Ieri, però, credo si sia potuta vedere anche Roma-Napoli alle 18 (eccezionalmente), perché lo davano anche sul canale Sky Sport 1.
Bye, Chris