Quindi per BR e game spariamo l'usicta che suggerisci? Oppure solo se il film/game lo supporta?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Visualizzazione Stampabile
Quindi per BR e game spariamo l'usicta che suggerisci? Oppure solo se il film/game lo supporta?Citazione:
Tienila sempre, male di certo non fa :D
E' in pratica ciò che serve per passare dai 16 milioni ai miliardi di colori possibili con lo standard 1.3 di hdmi ;)
Per curiosità, quale ps3 avete? Quella da 40gb?
Io ho deciso di comrarla nel giro di 1 giorno, quando ho trovato lo starter pack da 60 giga da euronics con offerta: la prendi ora e la paghi per intero a interessi 0 fra 6 mesi :D
Io la 60gb il day one!! Delusissimo per i giochi....360 4ever:DCitazione:
Originariamente scritto da welkin
io ho scoperto questa cosa di cui parla Master ieri sera,
oltre al fatto che NON bisogna mettere RGB per avere il superbianco
pare che la funzione RGB completa sia affetta da bug e che non faccia altro che scurire il tutto
in pratica i valori rimangono 16-235
infatti consiglio a MasterPj di cercare dei settaggi con Gamma RGB limitata ma con superbianco attivo
(visto che quest'ultimo è utile per i film)
Infatti è quello che farò nel week end, risetterò tutta la tv da 0 con quella base.
@Maverick:
è normale se si compra una console al lancio, aspetta titoli del calibro di metal gear solid, resident evil, silent hill e soprattutto final fantasy ;) :D
@MasterPJ
Quanto la pagherai fra 6 mesi?
La sola differenza fra quella da 40 e quella da 60 è che la prima non legge i giochi per ps2?
[edited]
Nemmeno io ho problemi, eri tu che volevi assolutamente vedere i dettagli sotto il ponte in prologue, quando l'abbiamo provato insieme.Citazione:
Comunque le tue impostazioni sembrano andare bene, ho notato solo un peggioramento dell'angolo di visione, possibile?
Come mai per il wii tieni spenti hd natural motion e 100hz?
la pagherò 499 esatti.
non saprei per l'angolo di visione, io sto esattamente difronte alla tv ;) ... ho tolto quei 2 filtri perchè alterano molto leggermente il movimento e la precisione del puntatore del wiimote, l'ho messo fra le motivazioni. :)
Cmq si, i settaggi attuali mi soddisfano...ma credo che nel week end troverò settaggi molto migliori un po' per tutte le sorgenti ;)
Vedrete :D
Ma com'è possibile?
Il movimento del puntatore si basa solo sulla sensor bar, non sul televisore.
Riprovo.Citazione:
Originariamente scritto da mannion
;)
Lo so, ma non essendo il wii concepito per hd nat motion e soprattutto per i 100hz, probabilmente rende il movimento meno reattivo come visualizzazione a schermo (non come rilevazione della sensor bar), soprattutto nei puntamenti rapidi. Gioca a RE4 con e senza e vedi la differenza, è minima ma c'è. Cmq l'assenza dei filtri non incide affatto sui giochi, per fortuna :)Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
...altro che le 200 pagine di questo 3d...
questo tizio si' che è convincente... ahahuahuha :D
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-520087
Buonasera, volevo chiedervi unvostro parere rigurdo LCD sopra menzionato.... grazie