Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sembra che mentre Panasonic sta lavorando a un nuovo firmware, c'e' la possibilità di installare il nuovo pdp firmware (che penso sarà solo un pezzetto del firmware completo che rilasceranno) solo via loro personale tecnico. Bene, è una conferma a quanto ci ha detto Plasm-on...a questo punto se fanno un nuovo FW completo in tempi ragionevoli posso anche attendere.
-
Io ho capito che il firmware è pronto e lo proveranno in un tv di un proprietario.
Vediamo... venerdì è vicino.
-
Rispondo alle varie domande per quello che posso dire: ho visto il fix e vi confermo che è un aggiornamento per il pdp. Ne esistono molte versioni, non una per tutti i pannelli, dipende dal tipo di pannello (VT,GT,ST ecc), e dalla dimensione dello stesso (42, 46, 50 ecc), inoltre si carica direttamente tramite lo slot sd card (la storia del pc è una bufala). Il problema è che se non lo si carica nel modo giusto (non chiedetemi come) il tv diventa inservibile e si deve cambiare una scheda. Per questo penso non l'abbiano rilasciato agli utenti, ma è una mia supposizione.
Non ho visto il fix installato poiche il mio tv non presenta aloni, quindi non l'ho fatto installare e se anche l'avessi fatto non avrei visto i risultati.
A detta del mio amico che ne ha installati 2 il problema si risolve, ma su questo non posso giurarci poiche ripeto non l'ho visto di persona.
-
ottimo allora...incrociamo le dita e speriamo in un firmware con questo fix :D
-
ovvio che prima di lasciare il mio 1703...devo essere sicuro al 1000000000000000000000000000000000000000% che non porti problemi di altra natura :sofico:
ci mancherebbe:rolleyes:
-
@ Plasm-on
speriamo che il tuo amico dica realmente la verità sul fix risolutore nel senso che gli aloni fattivamente vengano eliminati .... questo perchè non vorrei che il problema si attenuasse soltanto o si risolvesse parzialmente. A questo punto mi riservo ancora una lecita perplessità.
Però io vedo positivo stante le tue parole: tanti hanno precise aspettative in merito alla risoluzione del problema.
-
bah...risoluzione al 100% la vedo dura...molto probabilmente con una gestione ottimizzata del pannello chi ha problemi non gravi...risolverà quasi del tutto;)
-
".. A detta del mio amico che ne ha installati 2 il problema si risolve .."
Jena queste parole di Plasm-on fanno ben sperare .. .
Come sai in più di qualche occasione ci sono stati titolari che hanno affermato di non aver aloni salvo poi ricredersi: non vorrei che l'amico di plasm-on (ma non credo) possa commettere tale errore.
-
ok...ma se li vedeva prima e dopo il fix non li vedeva più...a qualcosa serve il nuovo fix
-
Noto con piacere che la disillusione ormai serpeggia.
Panasonic è un'azienda seria, ritengo impossibile che abbandoni così i propri clienti... ci vorrebbe che sia proprio il progetto originale a essere sbagliato, ma è assolutamente impossibile a mio avviso.
Io comincerei a smetterla di chiamarlo fix e definirlo nuovo firmware... anche se però mi chiedo se fosse così come gestiranno gli aggiornamenti futuri? 2 linee di sviluppo? Dubito aggiornino tutti, a meno che il nuovo firmware và a modificare parti che altrimenti non andrebbero intaccate dagli aggiornamenti... tipo il pilotaggio delle celle, la butto lì.
Stiamo a vedere, un pò di ottimismo almeno qui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
passano almeno 3 mesi prima di potere correggere il problema.
dai che in questi fantomatici " TRE MESI " fa' in tempo a uscire la serie nuova....ammazza come so lunghi sti 3 mesi hehehe :D
-
La serie nuova prima di fine Giugno... non sarà gran che disponibile.
Va bene questa se l'aggiustano. :D :D
-
Allegati: 1
Salve, un parere da Voi esperti: avete mai visto questa banda verticale su Tv plasma Panasonic? Si denota su schermo buio con luminosita' alta e principalmente come banda ombreggiante su scarrellate veloci orizzontali, come su partite di calcio su sfondo verde (qual'e' il campo da calcio).
Puo' essere un difetto del mio plasma e catalogabile come NON CONFORME? Cosa mi consigliate di fare, per la vostra esperienza?
Il mio modello e' TX-P42G30E
Aspetto vostre risposte, grazie!
ALLEGO FILE
-
Dovresti fare una foto migliore senza riflessi, possibilmente al buio così si capisce poco.
-
Azzardo un vertical banding, ma non si capisce se ci siano pure aloni...