Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente ho notato, finamente, una velocità "normale" nell'uso del TV. Diciamo che menu ed interattività è stata migliorata notevolmente. Anche con la 10.20 era ancora lento, con la 10.21 invece è molto più reattivo ai comandi.
Ritengo manchino ancora almeno queste due features:
-al cambio dei canali, avere la possibilità di vedere insieme al numero del canale l'EPG corrispondente senza dover premere tutte le volte il tasto info. MANCANZA inaccettabile in un TV di questo tipo.
-il tanto sospirato 3D in FULL-HD
Enrico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauroz
ma io ho aggiornato un volta appena preso il tv a novembre... mi perde tutto lostesso o basta aver fatto almeno un aggiornamento ?
grazie
Mi sa che per non perdere le impostazioni devi aver aggiornato almeno al firmware precedente a quello che stai installando...
-
Citazione:
enry68
Personalmente ho notato, finamente, una velocità "normale" nell'uso del TV. Diciamo che menu ed interattività è stata migliorata notevolmente. Anche con la 10.20 era ancora lento, con la 10.21 invece è molto più reattivo ai comandi.
Ritengo manchino ancora almeno queste due features:
-al cambio dei canali, avere la possibilità di ve..........[CUT]
Ma che intendi per 3d full hd?
-
ci sono settaggi specifici per il 32d6510?
grazie
-
Citazione:
mauroz
ma io ho aggiornato un volta appena preso il tv a novembre... mi perde tutto lostesso o basta aver fatto almeno un aggiornamento ?
grazie
Dipende dal firmware. Alcuni resettano, altri no. Ad esempio, se non ricordo male, quando sono passato al 1018 non ha resettato, al 1019 sì.
Comunque, se non aggiorni da un po', credo che sicuramente perderai le impostazioni. Segnatele e procedi, secondo me conviene tenere il tv sempre aggiornato :)
-
Citazione:
gorillaz
Dipende dal firmware. Alcuni resettano, altri no. Ad esempio, se non ricordo male, quando sono passato al 1018 non ha resettato, al 1019 sì.
Comunque, se non aggiorni da un po', credo che sicuramente perderai le impostazioni. Segnatele e procedi, secondo me conviene tenere il tv sempre aggiornato :)
Sono d'accordo...anche per motivi di sicurezza...comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti sei sicuro che non sia come ho detto io sopra?
-
Citazione:
dc_gem
Sono d'accordo...anche per motivi di sicurezza...comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti sei sicuro che non sia come ho detto io sopra?
Penso di essere sicuro, perché qualche mese fa, confrontandomi con un altro utente ho constatato che la stessa versione del firmware aveva resettato ad entrambi.
Se poi salti qualche aggiornamento, poiché con l'ultimo firmware vai a fare un upgrade, aumentano le probabilità di reset. Esempio: se il 1019 resetta e il 1020 no, passando dal 1018 al 1020 ci sarà comunque un reset :)
-
Dalla 10.14 a questa non ho mai perso i settaggi.
Per quanto riguarda il FULL-HD in 3D, se ne è parlato molto.
Quando il TV va in 3D non è più FULL-HD ma la risoluzione si riduce drasticamente, ad occhio si vede benissimo.
-
Citazione:
enry68
Dalla 10.14 a questa non ho mai perso i settaggi.
Io sono partito dalla 1016 ma più di una volta li ho persi :eek:
-
come posso fare per riprodurre la musica che ho su iphone collegandolo tramite usb al tv 46d6500? si può???
grazie
-
Citazione:
pascu74
ragazzi ciao
qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro
Citazione:
dc_gem
Si come no..................a chi lo dici...infatti devo chiamare l'assistenza per fare cambiare la main...
A qunto avete impostato la nitidezza? :uh:
-
Citazione:
tupperello
A qunto avete impostato la nitidezza? :uh:
Io l'ho lasciata com'era.........
-
Citazione:
dc_gem
Questa la trovo una trovata grandiosa...:D
:) Speriamo di avere un riscontro positivo a questo metodo.
-
Stamane al Mediaworld, parlando del più e del meno con i commessi, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware del mio TV led 40D6500 acquistato ad aprile .......
1) sul sito Samsung non trovo il link per la mia TV.
2) quand'anche l'avessi trovato dite che è conveniente aggiornarlo??? Ho letto che a volte gli aggiornamenti portano più danni che benefici e poi risulta difficile (se non imposibile) tornare indietro.....
Ciaoooo
Alberto
-
Citazione:
lupo.alberto
Stamane al Mediaworld, parlando del più e del meno con i commessi, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware del mio TV led 40D6500 acquistato ad aprile .......
1) sul sito Samsung non trovo il link per la mia TV.
2) quand'anche l'avessi trovato dite che è conveniente aggiornarlo??? Ho letto che a volte gli aggiornamenti portano più danni che ..........[CUT]
aggiorna aggiorna...qualche pagina dietro trovi il link