Ci riprovo: come faccio a collegare il TV ad un amplificatore stereo?
Visualizzazione Stampabile
Ci riprovo: come faccio a collegare il TV ad un amplificatore stereo?
Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema. Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne :)
Ciao
hai l uscita ottica dietro al TVCitazione:
Originariamente scritto da steveone
Ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Ma abilitando la funzione IR, gli occhiali nuovi, quelli appositi per la serie D del 2011 continuano a funzionare?
Cioe' i due sistemi possono coesistere assieme? Nel senso, si puo' guardare un film in 3d in due persone, uno con gli occhiali vecchi e l'altro con occhiali nuovi?
si ma l'ampli e' un normale ampli stereo di alcuni anno fa...non ha entrate ottiche...Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Ma resta attivato l'infrarosso oppure occorre abilitarlo ogni volta?
Qualcuno ha gia' preso gli ssg 3100 dalla corea?
Grazie della segnalazione, sia per i BD3D che per gli occhiali.Citazione:
L'unico dubbio è la resa, Samsung ha optato per il bluetooth negli occhiali 2011 proprio perchè quelli IR avevano problemi di sincronia e producevano molto più crosstalk.
E' comunque buono perchè se si vuole fare una visione "collettiva" si spende moooolto meno che prendere tutti occhiali bluetooth. Se, come suppongo, funzionano anche in contemporanea, "noi possessori" ci teniamo il bluetooth ed agli ospiti, meno esigenti, si possono "appioppare" gli IR...
Ciao a tutti, ho acquistato un UE40D6320 e per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo.
Possibile che su sito della Samsung per tv non esista?
Sì certo, funzionano tutti e due in contemporanea e non occorre abilitare ogni volta l'infrarosso. Se entrate nel menu di sistema vedrete che ci sono due voci separate: IR e Bluetooth transmitter, la prima di default è disabilitata sulla serie D mentre la seconda è abilitata. Basta abilitare anche la prima e si possono usare i due tipi di occhiali anche contemporaneamente.
Io li ho presi per visioni di gruppo con amici: chiaramente io mi tengo quelli bluetooth quando guardo films da solo, ma devo dire che la qualità è buona anche coi 2100.
Aggiungo che anche la cam hd sony funziona perfettamente sui nostri d7000 con mediaset premium, essendo meno cara di 30 euro rispetto a quella samsung è un altro modo per risparmiare bei soldini..
Ciao a tutti
Infatti,sono tv particolari con accordi tra samsung e grosse catene commericali,nel tuo caso mediaworld,anche il 5800 e' un esclusiva mediaworld.Citazione:
Originariamente scritto da Joe bar
Grazie delle info,saranno molto utili dato che devo acquistare il D7000 oppure il D8000,ma aspetto che i prezzi si abbassino oppure qualche offerta particolare,mel frattempo saresti cosi' gentile da fornire anche in privato il modo di accedere al menu' interno,fornire eventualmente i link per acquisto family kit a 59 euro con 4 film e cam hd sony ?Citazione:
Ciao e grazie delle preziose info.
Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:
Info/Menu/Mute/power
Poi bisogna trovare la voce:
SVC / IR_ON_OFF : OFF.
E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.
Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
Ciao
Citazione:
Grazie ancora,gentilissimo.........
Ho appena visto su ebay,i kit sono ancora a prezzi alti :mad:
AGGIORNAMENTO:
Su eplaza hanno portato il costo del kit da 54,90 a 119,50 :confused:
ho letto che il 55d8000 ha il decoder satellitare hd integrato, quindi non c'è bisogno della parabola o è sempre necessaria?
Ahahahahahhahahaha! E il segnale come lo ricevi?!??! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza parabola come arriva il segnale al TV?Citazione:
Originariamente scritto da albee