Lettura DVD con menu da file o da rete
Ho fatto diverse prove con i DVD copiati 1:1 su HDD, ma purtroppo credo che l'attuale firmware dell'Oppo sia attualmente un po' deludente :rolleyes: ....
Ciò che accade è quanto segue.
Appena accedo alla cartella del DVD (su file), con il tasto enter o play non fa differenza, l'Oppo si porta alla sottocartella VIDEO_TS. A questo punto sia che schiacci "enter" o "play" mi appare la lista dei file vob, compresi quelli dei menu del DVD.
Per far partire il film devo selezionare il primo file della lista (anche adesso "enter" o "play" non fa differenza) è così l'Oppo inizia e va avanti vob dopo vob, solo che il menu del DVD non funzionano, con nessun tasto.
In pratica l'Oppo legge il file relativo alla schermata dei menu del DVD come un'immagine non interattiva. Se c'è musica di sottofondo abbinata si sente, ma non si possono selezionare le lingue, i sottotitoli o le scene, come normalmente avviene dal disco fisico.
La cosa più seccante comunque è che se si salta la schermata dei menu con il tasto avanti ed il film si avvia, non c'è possibilità di cambiare lingua con il tasto audio che di solito funziona in tal senso con i bluray o con i file mkv.
Inoltre, durante la visione del primo file vob, ho provato ad abilitare l'unico sottotitolo che mi faceva scegliere (su tre o più presenti nel DVD) e la qualità dei sottotitoli stessa era a dir poco pessima, quasi illeggibile.
Sbaglio qualcosa? A voi che succede??:confused:
aiutino problemi connessione wireless
chiedo aiuto per stabilire la connessione wireless:
oppo e router (alice) si trovano nella stessa stanza, quindi il segnale c'è.
Da setup seleziono l'opzione wireless e quindi scan e mi risponde connection failed. Ho provato anche il setteggio manuale, inserendo il codice wpa-psk, ma nulla.....
avete suggerimenti?
grazie
Emanuele
risolto, grazie cmq :)